ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum qualche thread che mi aiutasse senza buoni risultati.
il mio problema è questo: ho un db con dei documenti organizzati per categoria e sottocategoria, ho creato un indice Categoria->Sottocategoria->Documento. in pratica cliccando sul titolo di una categoria mi si apre un albero con l'elenco di tutte le sottocategorie e per ogni sottocategoria cliccando mi si apre l'albero con tutte i documenti. i dati sono inseriti manualmente con phpmyadmin e il problema c'è quando nel titolo di una categoria o di una sottocategoria è presente un apostrofo, praticamente cliccando non mi apre l'albero. sarà sicuramente un problema di escape, ma come posso risolverlo? preciso che i titoli (anche quelli che contengono apostrofi) vengono visualizzati bene nell'indice e non ho utilizzato alcun form per l'immissione dei dati (inserimento unicamente da phpmyadmin).
spero nel vostro aiuto, anche con un semplice rimando ad un qualche thread simile che non ho visto....GRAZIE!