Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    email spam da leggere (esilarante!)

    KOBENAN ANNE-MARIE
    Abidjan - COTE D'IVOIRE
    HYPERLINK "mailto:kobenanmarie@hotmail.fr" kobenanmarie@hotmail.fr

    Caro,
    vi saranno certamente sorpresi di leggersi ma sapete che è in un vicolo cieco che ho sceglie di scrivervi quando ho scoperto la vostra posta elettronica in questo sito nella ricerca di un partner straniero. In realtà se li ho contattati è per farvi questa proposta. Li prego di portare tutta la vostra attenzione poiché quest'affare è troppo importante per me. Permettete di dirvi che non credo au hasard e che qualsiasi cosa arriva che quando il destino lo permette. Sono KOBENAN ANNEMARIE ragazza di KOBENAN JOSEPH ex cavaliere del merito agricolo della Costa d'Avorio, coltivatore di caffè e di cacao e consulente in materia di cacao. Li scrivo con una fiducia assoluta. In primo luogo per chiedere il vostro aiuto e la vostra assistenza di fare uscire la somma di 5 MILIONE di dollaro che mio
    padre ha depositato in una società di sicurezza a Abidjan che conserverete fino al mio arrivo nel vostro paese.
    Secondo la mia madre, questo denaro è il risultato di tanto anno di travails e del commercio prima dell'inizio della guerra in Costa d'Avorio tra le forze governativa e le forze ribelle che controlla la parte del nord del nostro paese. Da BOUAKE nel centro del paese o vivevamo, mio padre aveva organizzato un piano perché ci evacuino
    nella capitale economica zona governativa tramite le forze di sgombro delle Nazioni Unite all'inizio del confronto. La vigilia della nostra partenza, mio padre e molti altri alti funzionari sono stati uccisi dai ribelli per la loro relazione con il governo civile di LAURENT GBAGBO.
    In seguito alla morte di mio padre, le nostre speranze di sopravvivenza erano completamente rovesciate. Abbiamo dovuto spendere un'importante somma di denaro per avere la vita sicura. Questa morte prematura di mio padre ha causato un problema cardiaco nella mia madre ed altre complicazioni hanno causare la sua morte più tardi in un
    ospedale del posto prima della sua morte, in questo stesso ospedale, essa la spiega che mio padre la aveva fatta una volontà ed aveva affidare copie dei documenti che riguardano la sua volontà, e copia un documento che riguardano benché egli a depositato nella società di sicurezza.
    Attualmente ho 22 anni dal gennaio 2007 solo e senza alcuno sostegno. Senza alcuna relazione, a tal fine, sollecito humblement la vostra assistenza nel senso seguente:
    1- aiutarlo a recuperare male che si trova nella società di sicurezza, con voi come socio di mio padre all'estero.
    2- Tutti i documenti riguardanti questo deposito sono con me o sono beneficiario. 3- Per la vostra assistenza, vi cederò il 10% di questo denaro per i vostri sforzi e la vostra assistenza. E consiglia.
    4- Infine li prego di conservare quest'affare strettamente confidenziale. A causa della situazione del mio paese, allora li prego di aiutarsi.
    Grazie e che dio voi benedica per la vostra assistenza al nostro riguardo.

    Molto francamente.

    Se siete interessati dalla mia proposta, volete rispondermi al mio indirizzo posta elettronica personale: kobenanmarie@hotmail.fr

  2. #2
    5 MILIONE di dollaro so tanti, eh...
    Un pensierino no ce lo fa?

  3. #3
    ps. respecta le donne!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da kiz
    ps. respecta le donne!

  5. #5
    l'ha scritta sicuramente Neptune... è il suo "stile"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da badcat
    l'ha scritta sicuramente Neptune... è il suo "stile"
    naaaaaaaa non parla di lavoro perso o di ricerca di lavoro e tappi

    vista l'ignoranza nella scrittura propendo per sarcazzofelico

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da scimmietta1
    naaaaaaaa non parla di lavoro perso o di ricerca di lavoro e tappi

    vista l'ignoranza nella scrittura propendo per sarcazzofelico
    Ti rode ancora?
    Io avrei detto che l'articolo esprime appieno l'ignoranza delle tue idee.

  8. #8
    Originariamente inviato da sacristofelico
    l'ignoranza delle tue idee.
    fagiano le idee non possono essere ignoranti, solo gli uomini

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    fagiano le idee non possono essere ignoranti, solo gli uomini
    come volevasi dimostrare..
    vostro onore ho concluso

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    fagiano le idee non possono essere ignoranti, solo gli uomini
    Dipende dall'accezione che si considera del termine:nella fattispecie va inteso come pochezza.
    Fagiani tu e quell'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.