Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto x Trojan da email

da stamattina non riesco piu a navigare in certi siti.......non mi si apre piu' la pagina iniziale da quando inavvertitamente ho impostato sulla posta elettronica la visualizzazione sui messaggi ricevuti la "presentazione" del messaggio stesso cioe' sul messaggio ricevuto mi compaiono un paio di righe che mi danno la presentazione del messaggio di posta ricevuto.....scanerizzando il sistema con Avira ho un Trojan proprio sulla posta........TR/Agent499712.d Tojan (this file is a mailbox)..........che consigli mi date per eliminare tale trojan............naturalmente non riesco piu' a ricevere e mandare posta elettronica (uso outlook)...........poi ho notato una lentezza nell'apertura di tutte le pagine.............nel frattempo anche se servira' a ben poco mi son creato un nuovo accaunt cancellando il vecchio di posta elettronica........se faccio una ricerca con google per poter aprire una pagina (ammesso che me lo conceda devo farlo aprendo il collegamento con un'altra finestra....e non riesco a scaricare nessun nuoo programma...............non so piu' che fare.........help me..........GRAZIE A TUTTI

il mio sistema operativo e' xp home......

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.freefilehosting.net carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

--

modifica nuovamente la visualizzazione delle mail così come l'avevi prima del problema.
    Elimina, se Avira non l'ha già fatto, il messaggio di posta.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    ti ringrazio tantissimo a non potendo collegarmi sul sito che mi hai indicato stamattina l'ho portato da un amico ch ha un negozio e non so con cosa e' riuscito a levarmelo....tornato a casa il trojan non c'era piu' ma rimaneva la sitazione che non riuscivo a navigare in certi siti........a sto punto ho chiamato un mio collega ed ho fatto resettare la mia porta su mux ip ed ora navigo dappertutto tranquillamente.....ti ringrazio ancora per la tua disponibilita'.....ciao

Permessi di invio