da stamattina non riesco piu a navigare in certi siti.......non mi si apre piu' la pagina iniziale da quando inavvertitamente ho impostato sulla posta elettronica la visualizzazione sui messaggi ricevuti la "presentazione" del messaggio stesso cioe' sul messaggio ricevuto mi compaiono un paio di righe che mi danno la presentazione del messaggio di posta ricevuto.....scanerizzando il sistema con Avira ho un Trojan proprio sulla posta........TR/Agent499712.d Tojan (this file is a mailbox)..........che consigli mi date per eliminare tale trojan............naturalmente non riesco piu' a ricevere e mandare posta elettronica (uso outlook)...........poi ho notato una lentezza nell'apertura di tutte le pagine.............nel frattempo anche se servira' a ben poco mi son creato un nuovo accaunt cancellando il vecchio di posta elettronica........se faccio una ricerca con google per poter aprire una pagina (ammesso che me lo conceda devo farlo aprendo il collegamento con un'altra finestra....e non riesco a scaricare nessun nuoo programma...............non so piu' che fare.........help me..........GRAZIE A TUTTI
il mio sistema operativo e' xp home......

Rispondi quotando