Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Chiamare in Germania

  1. #1

    Chiamare in Germania

    Ciao,

    Ho un cell vodafone italia e devo chiamre un cell vodafone italia che è in germania per qualche giorno, ho comprato una carta €uropa Comm. qualcuno di voi ha mai usato questi tipi d carte e mi sa dire se convengono?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma se tu da italia devi chiamare un cellulare italiano all'estero, tu paghi come una chiamata in italia sai. La differenza la paga il ricevente quindi la tessera ti è abbastanza inutile.
    Discorso diverso se devi chiamare un numero estero, sui fissi le carte tipo la tua convengono tantissimo. Io chiamavo il mio ex sulle cabine telefoniche e spendevamo pochissimo, non so se in germania si possono chiamare le cabine..

  3. #3
    Originariamente inviato da yaya
    ma se tu da italia devi chiamare un cellulare italiano all'estero, tu paghi come una chiamata in italia sai. La differenza la paga il ricevente quindi la tessera ti è abbastanza inutile.
    Discorso diverso se devi chiamare un numero estero, sui fissi le carte tipo la tua convengono tantissimo. Io chiamavo il mio ex sulle cabine telefoniche e spendevamo pochissimo, non so se in germania si possono chiamare le cabine..
    esatto... quindi tu chiamerai dall'Italia alla tua solita tariffa, il ricevente pagherà circa 50cent al minuto. Quindi se non ti risponde sai perché.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da MDM
    esatto... quindi tu chiamerai dall'Italia alla tua solita tariffa, il ricevente pagherà circa 50cent al minuto. Quindi se non ti risponde sai perché.


    Se il ricevente (che è vodafone) sceglie la rete Vodafone tedesca, paga 1 euro ogni 30 minuti di chiamate in entrata. Da qualche anno oramai.
    Chiaramente sempre che abbia attivato l'opzione passport. (che forse è oramai automatica)

    Comunque...siamo in OT. Per le telefonia, c'è una sezione apposita...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Solo se attivi PASSPORT, che non è attivo di Default

  6. #6
    Originariamente inviato da nifriz
    Solo se attivi PASSPORT, che non è attivo di Default

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da nifriz
    Solo se attivi PASSPORT, che non è attivo di Default
    Ma l'attivazione è gratis.
    o no?

  8. #8
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ma l'attivazione è gratis.
    o no?
    si è gratis, infatti conviene a tutti chiederla, anche se non vale per tutti gli stati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.