PDA

Visualizza la versione completa : Prenotare i voli!!

maverick70
23-03-2009, 17:21
Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia? :stordita:

Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

Grazie per qualsiasi informazione in merito!

:stordita: :mame:

krakovia
23-03-2009, 17:31
l'importante è presentarsi al check in con 3 kg di tritolo nel bagaglio a mano, poi puoi andar sereno dove vuoi :ignore:

Nkosi
23-03-2009, 17:34
Originariamente inviato da maverick70
Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia? :stordita:

Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

per il sito dipende da dove devi andare col volo che intendi prenotare.
Si paga subito. Il voucher è un biglietto elettronico che ti viene comunicato dopo la prenotazione. In pratica è una stringa di numeri e cifre che presenti al banco check in il giorno della partenza.
Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte

mosquito70
23-03-2009, 17:38

Sono appena ritornato da un viaggio dell'altro mondo e ho prenotato su nasa.com con qualche giorno d'anticipo. Mi hanno fatto storie al check-in, per via del trolley. In volo non mi hanno offerto nemmeno un'arachide, ma siamo arrivati in orario.

http://www.aerospaceweb.org/question/history/astronauts/soyuz11crew.jpg

Sono il primo a destra

Ci sono 3mila5cento83 informazioni in merito sull'argomento...

maverick70
23-03-2009, 17:42