PDA

Visualizza la versione completa : Prenotare i voli!!

maverick70
23-03-2009, 17:21
Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia? :stordita:

Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

Grazie per qualsiasi informazione in merito!

:stordita: :mame:

krakovia
23-03-2009, 17:31
l'importante è presentarsi al check in con 3 kg di tritolo nel bagaglio a mano, poi puoi andar sereno dove vuoi :ignore:

Nkosi
23-03-2009, 17:34
Originariamente inviato da maverick70
Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia? :stordita:

Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

per il sito dipende da dove devi andare col volo che intendi prenotare.
Si paga subito. Il voucher è un biglietto elettronico che ti viene comunicato dopo la prenotazione. In pratica è una stringa di numeri e cifre che presenti al banco check in il giorno della partenza.
Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte

mosquito70
23-03-2009, 17:38

Sono appena ritornato da un viaggio dell'altro mondo e ho prenotato su nasa.com con qualche giorno d'anticipo. Mi hanno fatto storie al check-in, per via del trolley. In volo non mi hanno offerto nemmeno un'arachide, ma siamo arrivati in orario.

http://www.aerospaceweb.org/question/history/astronauts/soyuz11crew.jpg

Sono il primo a destra

Ci sono 3mila5cento83 informazioni in merito sull'argomento...

maverick70
23-03-2009, 17:42
Riguardo al tritolo, commento solo con la faccia di giovanni in "pubblicita wind"..... :madai!?:

Il sito: ho visto che ad esempio su edreams il mio volo lo presentano a 233 euro (con air moldova :stordita: ) mentre su altri siti tipo expedia questo volo non si presenta. Il piu economico risulta essere di 450 €.....

I duecento € di differenza dipendono dal fatto che con air moldova si vola pedalando? :stordita:

O riguardo la sicurezza volo sono tutti simili?

O per esempio Lufthansa mi farebbe pagare 1050 €?? Come mai?? :stordita:

Alitalia non ha manco voli per tale destinazione!!

Riguardo invece ai voucher, ci sono stati casi dove prenoti, e poi al check in non trovano la tua prenotazione e ci rimetti? (chesso ti dicono che devi pagare differenze o simili?)

Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte

Per uno che deve mettersi in volo (non e` la prima volta che volo!! :madai!?: Sarebbe la prima dove prenoto online!!) beh son parole molto confortanti e rassicuranti: Grazie. :stordita:

maverick70
23-03-2009, 17:45
Originariamente inviato da mosquito70
Sono appena ritornato da un viaggio dell'altro mondo e ho prenotato su nasa.com con qualche giorno d'anticipo. Mi hanno fatto storie al check-in, per via del trolley. In volo non mi hanno offerto nemmeno un'arachide, ma siamo arrivati in orario.

Sono il primo a destra

Beh scommetto che le tute erano un po strette, ma cmq in quelle condizioni le "arachidi" ti sarebbero cmq rimaste in gola, quindi!! :stordita: :madai!?:

Dove? Grazie!!

Nkosi
23-03-2009, 17:46
Riguardo al tritolo, commento solo con la faccia di giovanni in "pubblicita wind"..... :madai!?:

Il sito: ho visto che ad esempio su edreams il mio volo lo presentano a 233 euro (con air moldova :stordita: ) mentre su altri siti tipo expedia questo volo non si presenta. Il piu economico risulta essere di 450 €.....

I duecento € di differenza dipendono dal fatto che con air moldova si vola pedalando? :stordita:

O riguardo la sicurezza volo sono tutti simili?

O per esempio Lufthansa mi farebbe pagare 1050 €?? Come mai?? :stordita:

Alitalia non ha manco voli per tale destinazione!!

Riguardo invece ai voucher, ci sono stati casi dove prenoti, e poi al check in non trovano la tua prenotazione e ci rimetti? (chesso ti dicono che devi pagare differenze o simili?)

Per uno che deve mettersi in volo (non e` la prima volta che volo!! :madai!?: Sarebbe la prima dove prenoto online!!) beh son parole molto confortanti e rassicuranti: Grazie. :stordita:

se hai la prenotazione aerea (e-ticket) parti. Air Moldova? :malol:
hai provato su volagratis.com?

mcp1982
23-03-2009, 17:46
Lufthansa e Alitalia non fanno voli low-cost.
Se vuoi volare e spendere poco ti consiglio di vedere anche il sito ryanair, easyjet,...

badcat
23-03-2009, 17:52
Originariamente inviato da mosquito70

http://www.aerospaceweb.org/question/history/astronauts/soyuz11crew.jpg

Sono il primo a destra

Allora stai scrivendo dall'aldilà :oVVoVe:
Ma proprio quei poverini della Soyuz 11 dovevi scegliere? :cry:

maverick70
23-03-2009, 17:54
Originariamente inviato da Nkosi
se hai la prenotazione aerea (e-ticket) parti. Air Moldova? :malol:
hai provato su volagratis.com?

Certo che tu si che sai come rassicurare qualcuno!! :madai!?: CMQ e-ticket? Sito? (quello che trovo e` solo un sito pubblicitario!!

Su easyjet non ci sono voli con partenza "verona" e destinazione "moldova" ....... e la ryanair nemmeno!

Ma Edreams e` sicuro come sito?? Qualcuno ne ha esperienza in merito?

Loading