Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Prenotare i voli!!

  1. #1

    Prenotare i voli!!

    Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

    Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia?

    Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

    Grazie per qualsiasi informazione in merito!


  2. #2
    l'importante è presentarsi al check in con 3 kg di tritolo nel bagaglio a mano, poi puoi andar sereno dove vuoi :ignore:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Prenotare i voli!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

    Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia?

    Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

    Grazie per qualsiasi informazione in merito!

    per il sito dipende da dove devi andare col volo che intendi prenotare.
    Si paga subito. Il voucher è un biglietto elettronico che ti viene comunicato dopo la prenotazione. In pratica è una stringa di numeri e cifre che presenti al banco check in il giorno della partenza.
    Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Prenotare i voli!!