Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Prenotare i voli!!

  1. #1

    Prenotare i voli!!

    Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

    Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia?

    Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

    Grazie per qualsiasi informazione in merito!


  2. #2
    l'importante è presentarsi al check in con 3 kg di tritolo nel bagaglio a mano, poi puoi andar sereno dove vuoi :ignore:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Prenotare i voli!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

    Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia?

    Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

    Grazie per qualsiasi informazione in merito!

    per il sito dipende da dove devi andare col volo che intendi prenotare.
    Si paga subito. Il voucher è un biglietto elettronico che ti viene comunicato dopo la prenotazione. In pratica è una stringa di numeri e cifre che presenti al banco check in il giorno della partenza.
    Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Prenotare i voli!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Siccome qua siete in tanti che volate mi date consigli su quali siti andare a prenotare?

    Su cosa bisogna fare attenzione? Che rischi si corrono, se non si vola con alitalia?

    Sono inesperto, e vorrei evitare di precipitare con l'aereo. La prenotazione sarebbe per agosto, quindi con largo anticipo! Si paga subito? I biglietti? Te li mandano a casa, o si va di vaucer?

    Grazie per qualsiasi informazione in merito!

    Sono appena ritornato da un viaggio dell'altro mondo e ho prenotato su nasa.com con qualche giorno d'anticipo. Mi hanno fatto storie al check-in, per via del trolley. In volo non mi hanno offerto nemmeno un'arachide, ma siamo arrivati in orario.



    Sono il primo a destra


    Ci sono 3mila5cento83 informazioni in merito sull'argomento...

  5. #5
    Riguardo al tritolo, commento solo con la faccia di giovanni in "pubblicita wind".....


    Il sito: ho visto che ad esempio su edreams il mio volo lo presentano a 233 euro (con air moldova ) mentre su altri siti tipo expedia questo volo non si presenta. Il piu economico risulta essere di 450 €.....

    I duecento € di differenza dipendono dal fatto che con air moldova si vola pedalando?

    O riguardo la sicurezza volo sono tutti simili?

    O per esempio Lufthansa mi farebbe pagare 1050 €?? Come mai??

    Alitalia non ha manco voli per tale destinazione!!

    Riguardo invece ai voucher, ci sono stati casi dove prenoti, e poi al check in non trovano la tua prenotazione e ci rimetti? (chesso ti dicono che devi pagare differenze o simili?)

    Sulle garanzie del non precipitare... sappi che di sicuro nella vita c'è solo la morte
    Per uno che deve mettersi in volo (non e` la prima volta che volo!! Sarebbe la prima dove prenoto online!!) beh son parole molto confortanti e rassicuranti: Grazie.

  6. #6

    Re: Re: Prenotare i voli!!

    Originariamente inviato da mosquito70
    Sono appena ritornato da un viaggio dell'altro mondo e ho prenotato su nasa.com con qualche giorno d'anticipo. Mi hanno fatto storie al check-in, per via del trolley. In volo non mi hanno offerto nemmeno un'arachide, ma siamo arrivati in orario.

    Sono il primo a destra
    Beh scommetto che le tute erano un po strette, ma cmq in quelle condizioni le "arachidi" ti sarebbero cmq rimaste in gola, quindi!!

    Ci sono 3mila5cento83 informazioni in merito sull'argomento...
    Dove? Grazie!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maverick70
    Riguardo al tritolo, commento solo con la faccia di giovanni in "pubblicita wind".....


    Il sito: ho visto che ad esempio su edreams il mio volo lo presentano a 233 euro (con air moldova ) mentre su altri siti tipo expedia questo volo non si presenta. Il piu economico risulta essere di 450 €.....

    I duecento € di differenza dipendono dal fatto che con air moldova si vola pedalando?

    O riguardo la sicurezza volo sono tutti simili?

    O per esempio Lufthansa mi farebbe pagare 1050 €?? Come mai??

    Alitalia non ha manco voli per tale destinazione!!

    Riguardo invece ai voucher, ci sono stati casi dove prenoti, e poi al check in non trovano la tua prenotazione e ci rimetti? (chesso ti dicono che devi pagare differenze o simili?)



    Per uno che deve mettersi in volo (non e` la prima volta che volo!! Sarebbe la prima dove prenoto online!!) beh son parole molto confortanti e rassicuranti: Grazie.

    se hai la prenotazione aerea (e-ticket) parti. Air Moldova?
    hai provato su volagratis.com?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Lufthansa e Alitalia non fanno voli low-cost.
    Se vuoi volare e spendere poco ti consiglio di vedere anche il sito ryanair, easyjet,...

  9. #9

    Re: Re: Prenotare i voli!!

    Originariamente inviato da mosquito70



    Sono il primo a destra


    Ci sono 3mila5cento83 informazioni in merito sull'argomento...
    Allora stai scrivendo dall'aldilà VVoVe:
    Ma proprio quei poverini della Soyuz 11 dovevi scegliere?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da Nkosi
    se hai la prenotazione aerea (e-ticket) parti. Air Moldova?
    hai provato su volagratis.com?
    Certo che tu si che sai come rassicurare qualcuno!! CMQ e-ticket? Sito? (quello che trovo e` solo un sito pubblicitario!!

    Su easyjet non ci sono voli con partenza "verona" e destinazione "moldova" ....... e la ryanair nemmeno!

    Ma Edreams e` sicuro come sito?? Qualcuno ne ha esperienza in merito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.