Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Script] Coda del mouse su sito web

    Cerco uno script che sia funzionante sia con Internet Explorer che con i browser basati su Netscape...che mi dia la possibilità di impostare 4 o 5 piccola gif trasparenti ovviamente uguali in coda al cursore del mouse.
    Ne ho provati alcuni ma funzionano solo con Explorer, anzi, nemmeno....si vedono i quadrattini delle immagini ma non le immagini vere e proprio, e non capisco dove sia il problema...
    Bha..
    Grazie anticipatamente..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,468
    Ma in questo forum non si fornisce codice su richiesta. Si discute di problemi di programmazione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    No no, non lo richiedo.....voelvo sapere se possibile dove posso trovarlo on-line in quanto ho cercato ma non ho trovato qualcosa di funzionante...
    Chiedo scusa dell'inconprensione...

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,305

    Moderazione

    Trattasi, comunque, di ricerca software e non di un problema di programmazione, che in ogni caso non verrebbe trattato qui in quanto è codice JavaScript (che ha un forum apposito).

    Prova a vedere se fra i link utili del forum JavaScript c'è qualcosa che ti può essere utile.

    Qui siamo OT, quindi devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.