Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

marketing sui social network

Ciao a tutti,
    vista la grande diffusione oggi di social network come facebook,
    ma anche myspace, badoo e altri

ho notato come essi stiano diventando un modo veloce per raggiungere un gran numero di persone. Io stesso sto provando a fare vari esperimenti creando gruppi o pagine relative ad argomenti che poi rimandano a siti o blog di mia creazione.

vorrei sentire cosa ne pensate voi, e se avete qualche esperienza in merito, positiva o negativa.

inoltre invito chi è esperto di uno o più social network a contattarmi per scambiarci qualche opinione e/o idea.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: marketing sui social network

Originariamente inviato da piesse78
    inoltre invito chi è esperto di uno o più social network a contattarmi per scambiarci qualche opinione e/o idea.
    Io invece lo inviterei a scrivere qui nel forum, guarda un po'!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

è naturale...

Ciao...

Social Network e Forum possono essere una bella vetrina per siti/blog...

Soprattutto per quanto riguarda il rapporto con gli Spider dei motori di ricerca, infatti ad esempio con il link alla firma di ogni post si piazza un link in più che punta al sito web...

Cmq alla fine siamo sempre li... Non bisogna esagerare... e bisogna prima guadagnarsi il rispetto degli utenti.
    Uno infatti può pubblicare molte pagine su social network per farsi pubblicità, ma se non è tosto dopo 2 gg non se lo fila più nessuno.

Permessi di invio