Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aggiudicato.net

aggiudicato.net

salve ragazzi, ho bisogno di un occhio critico riguarda al mio sito!

Sputate veleno non vi preoccupare, l'importante che siate sinceri.

Francesco
    www.aggiudicato.net
    Guarda l'orizzonte, dalla parte opposta c'è qualcuno che guarda l'alba

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    layout tabellare con codice dell''800; mi riferisco all'uso di font, l'annidamento a dismisura dei big, la semantica inesistente

graficamente non mi piace; il logo simil google non lo capisco proprio, lo sfondo della pagina con il prato idem. La nav con quello sfondo ha poco risalto, forse schiarirei di più lo sfondo (come quando c'è l'hover e farei una sfumatura più morbida (senza quelle odiose linee orizzontali)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

uuuuhhhh altro che veleno, il tuo è proprio materiale radioattivo!!

I font, tranne qualcuno, sono realizzati con css e smartytemplate, cosa c'è che non va?

Lo sfondo pensi che velandolo con un poco di bianco sia meglio? mi consigli qualche body_bg migliore?

Il logo è stato cambiato da poco pensi sia brutto?

Aspetto un'altro po' di materiale radioattivo!!!

Ciao
    Francesco
    Guarda l'orizzonte, dalla parte opposta c'è qualcuno che guarda l'alba

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ho guadato il codice (ma l'ha già commentato/distrutto oronze) la grafica in effetti non è il massimo e la scritta stile google non s'intona col sito.
    Volevo segnarti diversi errori tipo:
    1 - Il link lavora con noi (nel menu in alto) non funziona.
    2 - Il link chi siamo non funziona (e 2)
    3 - La data di scadenza a cosa serve? Visto che non scade (annuncio online con il conta giorni in negativo -xx :rollo: )
    4 - La pagina come funziona è vuota!! :master:
    5 - La ricerca non funziona benissimo, se digiti gatti e selezioni la categoria inerente ti mostra cani e gatti
    6 - Il mouseover dei link (blu elettrico) sulle immagini non è il massimo, usa classi diverse.

Domanda sicuro che non devi mettere la partita IVA sul sito essendo un azienda?
    Consiglio volendo vendere anche il servizio non è un bel vedere lo stile working progress.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio