ciao a tutti!
ho un form, che in base a un dropdown visualizza dei campi diversi.
cioé se il dropdown é su "KW" il form ha un campo di testo, e inserisoc il numero della settimana dell anno. se il dropdown é su "DATE" il form ha 3 campi, per il giorno, mese, anno.
l ho fatto con un <div></div> e una piccola funzione che viene eseguita se cambio il dropdown.
codice:
function kwdata()
{
var valore;
valore = document.getElementById("kwdate2").value;
if (valore=='DATA'){
document.getElementById("data").innerHTML = 'Data: <input type="textbox" name="gg" size="2" onkeyup="if(this.value.length==2)this.form.mm.focus(); totaltime();" value=""> / <input type="textbox" id="mm" name="mm" size="2" onkeyup="if(this.value.length==2)this.form.aa.focus(); totaltime();" value=""> / <input type="textbox" id="aa" name="aa" size="2" value=""> <input type="hidden" value="0" name="iskw">';
}
else
{
document.getElementById("data").innerHTML = 'SETTIMANA: KW<input type="textbox" name="kw" size="2" value=""> <input type="textbox" name="aa" size="2" value="2009"><input type="hidden" value="1" name="iskw">';
}
}
funziona, se io cambio l dropdown mi appare tutto correttamente e in internet explorer riesco a inviare e salvare i dati. in firefox pero se invio i dati non vengono trasmessi. cioé IE funziona, FF no. come posso fare?
grazie
ciao
Igor