Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scrivere contemporaneamente su due Textbox

Salve, ecco il mio problema, non conosco il codice per poter scrivere in contemporanea su due Textbox. Praticamente quello che scrivo su un'ipotetica Textbox1 deve finire anche in una textbox2. Please help Me! Perdonatemi ma sono ancora un n00b

Sub Scrivi ()
    Txt.Text = "Testo"
    txt2.Text = txt.text
    end sub

spero di esserti stato di aiuto Ciao

Grazie per l'aiuto, ma così mi scrive dopo aver completato la scritta e purtroppo a me serve in contemporanea... Grazie ancora
    www.albergoabruzzo.it

Vi descrivo un pò meglio la situazione, io ho un database e sto facendo un form di inserimento dei campi (uso Visual Studio 2008) per alcune esigenze quando scrivo i un campo di inserire il "testo" in un altro in automatico. vi linko il codice:

Public Class InserimentoCliente

Private Sub ClientiBindingNavigatorSaveItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ClientiBindingNavigatorSaveItem.Click
    Me.Validate()
    Me.ClientiBindingSource.EndEdit()
    Me.TableAdapterManager.UpdateAll(Me.Gestione_Hotel DataSet)

End Sub

Private Sub InserimentoCliente_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
    'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'Gestione_HotelDataSet.Clienti'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
    Me.ClientiTableAdapter.Fill(Me.Gestione_HotelDataS et.Clienti)

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    Me.Close()
    End Sub
    End Class

io devo inserire questo

CittaResidenzaTextBox.Text = LuogoNascitaTextBox.Text
    ProvinciaResidenzaTextBox.Text = ProvinciaNascitaTextBox.Text
    ComuneDocumentoTextBox.Text = CittaResidenzaTextBox.Text

Tutti questi in contemporanea quando creo un nuovo Cliente
    www.albergoabruzzo.it

RISOLTO!

Private Sub txt_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles txt.TextChanged
    txt2.Text = txt.Text
    End Sub
    www.albergoabruzzo.it

Permessi di invio