Salve, ecco il mio problema, non conosco il codice per poter scrivere in contemporanea su due Textbox. Praticamente quello che scrivo su un'ipotetica Textbox1 deve finire anche in una textbox2. Please help Me!Perdonatemi ma sono ancora un n00b
Salve, ecco il mio problema, non conosco il codice per poter scrivere in contemporanea su due Textbox. Praticamente quello che scrivo su un'ipotetica Textbox1 deve finire anche in una textbox2. Please help Me!Perdonatemi ma sono ancora un n00b
Sub Scrivi ()
Txt.Text = "Testo"
txt2.Text = txt.text
end sub
spero di esserti stato di aiuto Ciao
Grazie per l'aiuto, ma così mi scrive dopo aver completato la scritta e purtroppo a me serve in contemporanea... Grazie ancora![]()
www.albergoabruzzo.it
Vi descrivo un pò meglio la situazione, io ho un database e sto facendo un form di inserimento dei campi (uso Visual Studio 2008) per alcune esigenze quando scrivo i un campo di inserire il "testo" in un altro in automatico. vi linko il codice:
Public Class InserimentoCliente
Private Sub ClientiBindingNavigatorSaveItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ClientiBindingNavigatorSaveItem.Click
Me.Validate()
Me.ClientiBindingSource.EndEdit()
Me.TableAdapterManager.UpdateAll(Me.Gestione_Hotel DataSet)
End Sub
Private Sub InserimentoCliente_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'Gestione_HotelDataSet.Clienti'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
Me.ClientiTableAdapter.Fill(Me.Gestione_HotelDataS et.Clienti)
End Sub
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Me.Close()
End Sub
End Class
io devo inserire questo
CittaResidenzaTextBox.Text = LuogoNascitaTextBox.Text
ProvinciaResidenzaTextBox.Text = ProvinciaNascitaTextBox.Text
ComuneDocumentoTextBox.Text = CittaResidenzaTextBox.Text
Tutti questi in contemporanea quando creo un nuovo Cliente
www.albergoabruzzo.it
RISOLTO!![]()
Private Sub txt_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles txt.TextChanged
txt2.Text = txt.Text
End Sub
www.albergoabruzzo.it