PDA

Visualizza la versione completa : Visitare Stonehenge

ivy_76
24-03-2009, 12:19
Ciao a tutti

sto programmando un viaggio a Londra + Stonehenge ma leggendo qua e la mi venuto un dubbio. In alcuni siti c' scritto che per visitare il "stone circle" bisogna prenotare e pagare in anticipo.

Ecco il link

http://www.english-heritage.org.uk/server/show/nav.878

Dice che questa parte visitabile fuori dall'orario normale e che il tempo max di un'ora

Ma esattamente cos' il "stone circle" ? E' la parte interna o tutto lo stonehenge ?

wallrider
24-03-2009, 12:44
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/rebelde14/blog/vulvia8.jpg

Stonenge! Un antico portale per comunicare con gli alieni o un semplice posto dove RIPORRE PIETRONI?

mosquito70
24-03-2009, 12:49
Ci sono tante di quelle cose da vedere a Londra e dintorni, piuttosto che perdere soldi e tempo per vedere 4 pietre.

Ci sono stato anni fa, perch "influenzato" da un gruppo di amici.

Completamente inutile.

Druzya
24-03-2009, 13:00
confermo, bisogna prenotare.

puffabastarda
24-03-2009, 13:56
Originariamente inviato da mosquito70
Ci sono tante di quelle cose da vedere a Londra e dintorni, piuttosto che perdere soldi e tempo per vedere 4 pietre.

Ci sono stato anni fa, perch "influenzato" da un gruppo di amici.

Completamente inutile.
anche il Partenone solo un gruppo di grosse pietre, come il Colosseo, come le Alpi..

magari a te non piaccino ma non ci credo che quei 4 pietroni non valga la pena di vederli

Mick The Rabbit
24-03-2009, 14:32
Originariamente inviato da puffabastarda
anche il Partenone solo un gruppo di grosse pietre, come il Colosseo, come le Alpi..

il partenone il monumento con il peggior rapporto "culo per arrivarci/bellezza" del globo...

mosquito70
24-03-2009, 14:58
Originariamente inviato da puffabastarda

magari a te non piaccino ma non ci credo che quei 4 pietroni non valga la pena di vederli

Si, proprio dei paragoni calzanti :madai!?:

Cinzia Satana
24-03-2009, 15:20
L'accesso non libero per evidenti ragioni di conservazione.

Loading