Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Calciomafiopoli, la nuova frontiera

    Per collusioni con la mafia, presunte partite truccate per uqestioni di scommesse gestite dalla mafia e cose del genere sono indagati dalla magistratura l'ex DS del palermo Foschi e tre giocatori, non si sa ancora se ex o attuali.

    I fatti si riferirebbero a qualche anno fa e sarebbero a rischio prescrizione (a meno che non contestino l'associazione mafiosa).

    Tutti i particolari su questo thread.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    gli indagati sono Brienza, Aronica e Montalbano.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    un pò ci godo per qualcuno di questo forum, nonf accio nomi

  4. #4
    Sucalaaaa pazzo cionni sucalaaaaa
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Mitico
    Sucalaaaa pazzo cionni sucalaaaaa
    io non faccio nomi

  6. #6
    CIONNI LADRO TORNEO AZIENDALE TIM ZAMPARINI ROSANERO ZOZZI SEI UN ZOZZO SEI UN DELINQUENTE



    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    La classifica aggiornata del calcio onesto:


  8. #8
    Intanto riguardo le dichiarazioni di Mourinho dell'ultima giornata di campionato, arrivano le risposte
    ULIVIERI: "L'HA FATTA FUORI DAL VASO" - Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, replica alle ultime dichiarazioni di Josè Mourinho. “Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso”, dice Ulivieri. “Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione. Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria”.

    ALLEGRI: "DICHIARAZIONI PATETICHE" - Il tecnico del Cagliari Allegri risponde in contemporanea a Radio Anch'io Sport all'ultima provocazione di Mourinho. «Mourinho- dice il tecnico del Cagliari- è un gran comunicatore e capisce di calcio. Ma quelle dichiarazioni sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino e una mancanza di rispetto».

    DONADONI: "POCO ELEGANTE" - Nemmeno al tecnico del Napoli, Donadoni, sono piaciute le esternazioni di Morinho: «Mi stupisce che lui abbia tutte queste conoscenze - dice ai microfoni di Sky - Mi sembrano le solite frasi ad effetto, non ne vedo la motivazione e la necessità. È stato poco elegante e poco educato».

    GALLIANI: "NON PARLO PIU' DI MOURINHO" - "Mourinho non ha fatto nomi e io non mi sento chiamato in causa - ha spiegato l'ad del Milan - E poi ho detto che non parlo più di Mourinho".

    ANCELOTTI: "Non so a chi si riferisse, bisogna chiederlo a lui. Se il destinatario ero io - continua il tecnico rossonero a Sky Sport - l'unica cosa che mi sento di dire è che con Berlusconi allenatore ho vinto 2 Champions League da giocatore e due da viceallenatore"

    MORATTI: Il presidente dell'Inter difende il suo tecnico dai microfoni di Sky Sport: "Al di là della polemica divertente con Ancelotti gli altri stanno rispondendo in maniera seriosa ad una affermazione che era invece a difesa della dignità degli allenatori. È una moda arrabbiarsi con Mourinho, ma io non li accontento: Mourinho resta all'Inter. E poi se ne parla sempre della formazione con il proprio allenatore. Trovo di cattivo gusto farlo in alcuni momenti. Ma l'allenatore non deve perdere credibilità davanti alla sua squadra»


    Quindi Moratti ci conferma chi era il destinatario.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    baciamo le mani
    e
    suchiamo le minchie
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    La classifica aggiornata del calcio onesto:

    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.