Strano che nessuno abbia ancora aperto nulla a riguardo...beh lo faccio io..
Pensieri, pareri, punti di vista, opinioni?
Strano che nessuno abbia ancora aperto nulla a riguardo...beh lo faccio io..
Pensieri, pareri, punti di vista, opinioni?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
deve essere ottimo questo 3.0 da quello che hanno detto..
Una cosa ottima è scrivere in landscape
cioè? :master:Originariamente inviato da Cisco x™
Una cosa ottima è scrivere in landscape
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
con il firmware 3.0 è possibile scrivere sms, mms, mail, note, ecc. ruotando il telefono, in modo tale da avere la tastiera più grandeOriginariamente inviato da blekm
cioè? :master:
Dalla scarsa cultura che ho in materia di informatica/tecnologia credo siano stati fatti dei miglioramenti ad aspetti interessanti come Maps, la scrittura in landscape (si credo sia molto comoda questa nuova possibilità), spero l'ottimizzazione della batteria (quindi l'aumento di autonomia)
sono state introdotte delle nuove funzioni di cui a mio personale parere si poteva fare a meno sopperendo a tale mancanza con altri mezzi già disponibili e forse migliori, sto parlando degli MMS (che personalmente non uso praticamente quasi mai, ma magari qualcun altro li ritiene di fondamentale importanza) che possono essere sostituiti dalle e-mail..
boh...staremo a vedere cosa succederà e come risponderà il mercato a questa nuova sfida di casa apple..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
non ho ben compreso se le 'mappe' saranno interne al melafonino o vanno scaricate di volta in volta.
quello che manca è un software tipo tom tom per la navigazione..ma non so se con cydia ci sia qualcosa..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)