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  1. #1

    problema con setMask e attachMovie

    Ciao a tutti..
    ho un problema nel settare la mia gallery..
    sono giorni che cerco di collegare una maschera ad una serie di mc; ma riesco ad attaccarla solo all'ultima immagine del ciclo..

    questo è il codice:

    for (i=0; i<nfoto; i++) {
    _root.attachMovie("mc","mc"+(i+1),i+1);
    _root["mc"+(i+1)]._x = dimImm*i;
    _root["mc"+(i+1)]._y = 570;
    _root["mc"+(i+1)].big = this.childNodes[i].attributes.photo_big;
    _root["mc"+(i+1)].desc = this.childNodes[i].attributes.descrizione;
    _root["mc"+(i+1)].contenitore.loadMovie(this.childNodes[i].attributes.photo);
    _root["mc"+(i+1)]._alpha = 100;
    _root.box.clip_mc.loadMovie(this.childNodes[0].attributes.photo_big);
    _root.pre.loadMovie(this.childNodes[i].attributes.photo_big);
    _root.image = this.childNodes[0].attributes.photo_big;
    _root.mc_desc.descrizione.text = this.childNodes[0].attributes.descrizione;
    _root["mc"+(i+1)].onRelease = released;
    _root["mc"+(i+1)].onRollOver = rollover;
    _root["mc"+(i+1)].onRollOut = rollout;
    _root["mc"+(i+1)].onReleaseOutside = rollout;
    _root["mc"+(i+1)].setMask(maschera);
    }

  2. #2
    con quel codice crei una serie di mc e attacchi la stessa maschera ad ognuno di essi, quindi prima a mc1 poi a mc2 etc, fino all'ultimo che è quello a cui rimane collegata.
    devi creare tante maschere quanti sono i tuoi mc a collegarle a ciascuno di essi.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  3. #3
    è la cosa che volevo evitare..
    i mc riprodotti sono delle immagini che prendo da una cartella passando da un file xml..
    speravo ci fosse un risultato alternativo..

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