Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

archive.org mi ha bannato?

Il termine nella domanda è volutamente un'ironia su google.

I fatti sono che l'ultima pagina presente in archive.org di un mio sito risale al gennaio 2008, mentre il sito continua ad esser visto e misurato da alexa (che dovrebbe essere lo spider di archive.org) e comunque visto da tutti i motori principali, quindi non capisco cosa abbia causato sto blocco. Nei 2 anni precedenti aveva circa 30 shoot all'anno e la popolarità durante il 2008 è anche salita (anche alexa ha iniziato a mostrare i grafici delle reach).

Non chiedetemi che ho modificato nel gennaio 2008 perchè non ricorderei... quel sito è un continuo cantiere... però avete in mente qualcosa che può aver bloccato solo archive.org e non tutti gli altri spider? Se mi date indizi dovrei ricordare.

Grazie.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

CAMBIO server nel frattempo?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

No, stesso server dal 2006.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    allora dovrebbe essere...
    essendo un non profitto azienda,se laprende con comodo xche la corrente la paga lui e non tu.
    poi sempre secondo me e meglio che gli scrivi oppure se e´un fatto generico visita il forum loro credo che non dovresti essere unico che non cache...ci saranno anche altri con öp stesso problema, i guai sono se sei unico, ma nel web fino adora non si e mai unici con un problema.
    prima regöla x un seo .
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Non avevo mai notato che avessero un forum, grazie, poi ci scrivo

Permessi di invio