Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    ricevute sisal per ricariche postepay

    Salve a tutti,
    qualcuno sa se nelle ricevute per le ricariche postepay effettuate presso punti sisal appaiono numero di operazione, data ed ora così come appaiono al beneficiario della ricarica?

    Il beneficiario, nei movimenti della carta ha la voce "RICARICA PRESSO ESERCENTE" e poi segue il numero di operazione e la data con l'orario. Chi effettua la ricarica avrà la possibilità di comunicare questi dati?

    In parole povere mi serve sapere: se tizio fa una ricarica a caio da un punto sisal, caio può verificare che questa ricarica l'abbia fatta effettivamente tizio?

    Con le ricariche dagli uffici postali si può risalire all'ufficio, stessa cosa grosso modo per le ricariche via ATM...

    ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Vado leggermente in OT.

    Scusate l'ignoranza, ma la ricarica della postepay, si può fare anche non alle Poste?

    Inoltre...io ho la postepay, ma non ho un conto presso le Poste, e volevo sapere se c'è qualche possibilità di fare la ricarica on-line, magari attraverso un bonifico bancario.

    gracias

  3. #3
    Ma scusa... se parlo di punto sisal
    Si, appunto, la puoi fare nelle ricevitorie dove si gioca l'enalotto ma ti costa due euro invece di uno.

    Puoi farli dagli atm (bancomat) dei circuiti abilitati (mi pare maestro, visa e forse qualcun'altro) ma ti costa 3 €.

    Non serve un contocorrente per ricevere ricariche postepay. Non so per il bonifico.

    Spero di esserti stato utile.... E spero ritorneremo anche in topic


  4. #4
    ...mi hanno detto che sulle ricevute c'è un codice "TID"... ma non so se è lo stesso che c'è nella ricevuta digitale del beneficiario...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.