Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Browser

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Browser

    Non so in che categoria postarlo:
    Devo aprire un servizio on line della mia università, che funziona solo con IE. Il sito dell'università mi avverte anche che Al termine potrebbe comparire la richiesta di autorizzazione all'uso di ActiveX. In tal caso proseguire cliccando su YES. Per i successivi collegamenti questa operazione non sarà più richiesta.
    E mi fornisce anche l'immagine relativa al pop-up che dovrebbe comparire.
    Peccato che non appena io tenti di accedere al servizio non mi appare nessuna finestra di autorizzazione all'utilizzo dei controlli activeX, ma semplicemente un messaggio che recita:
    "E' possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei motivi seguenti:
    1) Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX sulla pagina.
    2) L'autore di unoi dei controlli è stato bloccato.

    Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente."

    Dove trovo l'opzione per autorizzare l'esecuzione dei controlli ActiveX?
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Sei OT qui.
    CMQ, in IE strumenti / opzioni internet / protezione
    da Internet cliccare livello personalizzato
    così però è pericoloso.
    aggiungi il sito tra quelli intranet e le modifiche le fai sulla voce intranet

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da Domenix
    Sei OT qui.
    CMQ, in IE strumenti / opzioni internet / protezione
    da Internet cliccare livello personalizzato
    così però è pericoloso.
    aggiungi il sito tra quelli intranet e le modifiche le fai sulla voce intranet
    So che è pericoloso, infatti io non voglio che si eseguano automaticamente, ma semplicemente che mi venga chiesta la conferma di volta in volta, cosa che non accade.
    Anche perchè...come faccio a sapere che tipo di controllo ActiveX è quello che mi interessa (con firma, senza firma) per modificare solo l'opzione adatta?
    Blog Last update 26/06/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da Hutch
    So che è pericoloso, infatti io non voglio che si eseguano automaticamente, ma semplicemente che mi venga chiesta la conferma di volta in volta, cosa che non accade.
    Anche perchè...come faccio a sapere che tipo di controllo ActiveX è quello che mi interessa (con firma, senza firma) per modificare solo l'opzione adatta?
    Allora invece di attivare le varie opzioni settale su Chiedi Conferma.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.