Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1

    Tornano le mirabolanti avventure di Neptune

    So che mi perculerete a merda, però è da tanto che non esce una delle mirabolanti avventure di Neptune e ho bisogno di "chiacchierare un pò". Magari visto che non vi rompo le scatole da un pò potete essere un pò più teneri questa volta

    In poche parole alla festa della donna un mio amico di vecchia data mi fa "ce ne andiamo a bere qualcosa?" e poi aggiunge "però mi devo ritirare presto che devo uscire con la mia ragazza dopo". Ora non vi sto a raccontare tutta la prefazione sennò dite che sono prolisso ma il tutto suonava come un: "dato che la mia ragazza prima festeggia per i cazzi suoi, e non so cosa fare nel mentre, mi servi come tappabuchi". Ed io gli ho risposto a tono.

    L'ho straignorato da allora, e tutto è filato liscio, finchè degli amici in comune non stanno facendo di tutto per farci riappacificare. Non è che abbia niente in contrario ma ieri l'ho contattato in chat per fare pace, ma facendogli notare le mie ragioni e non ha fatto altro che aggredirmi, dalle mie parti si dice "si è sentito importante" e ovviamente abbiamo finito mandandoci a quel paese.

    Ora non ne faccio una questione di orgoglio ma oggi pomeriggio mi tocca vederlo, sempre per gli amici che hanno insistito e hanno combinato il tutto. Voi come vi comportereste? Non ho voglia di fare il bambino e legarmela al dito, ma non ho nemmeno voglia di dargli ragione: negli ultimi mesi, da che si è fidanzato, sta inscenando la storia trita e ritrita dell'amcio che si fidanza e si fa vedere solo quando cavolo vuole lui.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Ah
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Se ti chiedeva in prestito la macchina gli sparavi alla nuca?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Tornano le mirabolanti avventure di Neptune

    Originariamente inviato da Neptune
    "dato che la mia ragazza prima festeggia per i cazzi suoi, e non so cosa fare nel mentre, mi servi come tappabuchi".
    A quel punto non ti sei perso da solo?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ma lui che lavoro fà?

    p.s. complimenti per la sintesi.
    Miky sei licenziato

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    sticazzi è già stato detto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [bignami]
    seghe mentali a raffica
    [/bignami]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    dipende dal rapporto di amicizia...
    io nn faccio testo dato che spesso e volentieri sono amica del mio amico e della sua fidanzata...
    quindi si fanno sempre tranquille uscite a tre...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Secondo me te la sei presa ingiustificatamente. Avrà pensato che facesse comodo anche a te, uscire no ?
    Sei solo geloso che lui si è fidanzato e tu sei ancora single

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Tornano le mirabolanti avventure di Neptune

    Originariamente inviato da Neptune
    Ora non ne faccio una questione di orgoglio ma oggi pomeriggio mi tocca vederlo, sempre per gli amici che hanno insistito e hanno combinato il tutto. Voi come vi comportereste?
    Avvicinati, dagli uno schiaffo, urla:
    "ALLORA, TE LA PORTI ANCHE A LETTO QUELLA TROIA!?" e corri via piangendo.

    Sii più esplicito insomma.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.