salve a tutti ^^.

da poco ho scoperto l'esistenza di questa applicazione di flash.

cercando nella rete ho trovato qualche esempio su come utilizzarla al meglio.

FLVPlayBackVideoCaptioning può prendere dei dati contententi dentro un file .XML, per poi stamparli su di una casella di testo.

è perfetto per realizzare ad esempio i sottotitoli per i filmati in lingua straniera.

io dovrei utilizzarlo per altri scopi.

praticamente vorrei capire come fare leggere, ad un unico oggetto FLVPlayBackVideoCaptioning, "n" file .XML, dove "n" ha un valore di +infinito.

ho scaricato un'esempio e praticamente, questa applicazione riesce a leggere i file xml, immettendo il nome del file XML nella casella source.

c'è qualche modo per permettere ad un solo oggetto FLVPlayBackVideoCaptioning di leggere + xml?

per facilitare la comprensione del mio problema, vi spiegherò il progetto su cui sto lavorando.

praticamente devo ideare un player video flash che, oltre a far partire dei video da un database mysql, crei una piccola descrizione, al lato del player, del video che si sta vedendo. ad esempio c'è un video in cui uno se sta a mangià un gelato. al lato del player deve comparire la descrizione ad esmepio del gelato, della maglietta che indossa o cagate varie.

vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che potrete darmi ^^