Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Italia all'avanguardia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Italia all'avanguardia

    Due episodi della mia giornata che testimoniano lo stato delle cose (cioè siamo con le pezze al cù)
    1- Arriva un comunicato stampa che annuncia l'apertura di un hotel il prox giugno. Bene mi dico. Chiamo per chiedere delle foto o quantomeno dei rendering e mi sento rispondere che sì, beh, ma... forse l'hotel non apre proprio a giugno. Ah no? E allora che caxxo mandi un comunicato stampa a fare allora. Sblem
    2- Telefono a una grossa società che ogni due parole pianta già il termine web 2.0 per intervistare qualcuno che mi racconti la rava e la fava. Centralino automatico: se sei cliente digita uno, sei vuoi diventare cliente digita 2, se sei fornitore digita 3. E tutti gli altri? Vabbuò provo col 3. Salve vorrei parlare con.... Un attimo, musichetta, un attimo, musichetta. Aspetti le passo Pinco. Pinco: ah si, può mandarmi le domande via mail? Si non c'è problema mi dà la sua mail personale. Ah ehm cof non abbiamo quella personale . Vabbè mi da una mail? Si eccola. Scusi mi dà il suo interno, sa nel caso. Ah ehm cof no deve passare dal centralino se sei cliente digita uno, sei vuoi diventare cliente digita 2, se sei fornitore digita 3
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    si a chiaviche stiamo proprio all'avanguardia
    ma guarda te
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.