PDA

Visualizza la versione completa : Italia all'avanguardia

Nkosi
25-03-2009, 15:58
Due episodi della mia giornata che testimoniano lo stato delle cose (cioè siamo con le pezze al cù)
1- Arriva un comunicato stampa che annuncia l'apertura di un hotel il prox giugno. Bene mi dico. Chiamo per chiedere delle foto o quantomeno dei rendering e mi sento rispondere che sì, beh, ma... forse l'hotel non apre proprio a giugno. Ah no? E allora che caxxo mandi un comunicato stampa a fare allora. Sblem
2- Telefono a una grossa società che ogni due parole pianta già il termine web 2.0 per intervistare qualcuno che mi racconti la rava e la fava. Centralino automatico: se sei cliente digita uno, sei vuoi diventare cliente digita 2, se sei fornitore digita 3. E tutti gli altri? Vabbuò provo col 3. Salve vorrei parlare con.... Un attimo, musichetta, un attimo, musichetta. Aspetti le passo Pinco. Pinco: ah si, può mandarmi le domande via mail? Si non c'è problema mi dà la sua mail personale. Ah ehm cof non abbiamo quella personale :dottò:. Vabbè mi da una mail? Si eccola. Scusi mi dà il suo interno, sa nel caso. Ah ehm cof no deve passare dal centralino :dottò: :dottò: se sei cliente digita uno, sei vuoi diventare cliente digita 2, se sei fornitore digita 3 :sonno:

slegolego
25-03-2009, 16:01
si a chiaviche stiamo proprio all'avanguardia
ma guarda te :incupito:

Loading