salve zagazzi , volevo chiedervi esiste qualche software per la formattazione del codice javascript , ho scaricato un software ma e tutto mescolato e non si capisce niente , e mettermi a farlo manualmente non e che mi a tanto grazie ragazzi ciao
salve zagazzi , volevo chiedervi esiste qualche software per la formattazione del codice javascript , ho scaricato un software ma e tutto mescolato e non si capisce niente , e mettermi a farlo manualmente non e che mi a tanto grazie ragazzi ciao
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
in che senso per la formattazione? che metta gli a capo automatico? Se è così il uso Aptana, anche se su Windows ho dei problemi, ma ha il formattatore che va parecchio bene.
I DON'T Double Click!
ciao nel senso che il software che ho scaricato , e tutto attaccato e vorrei che lo sistemasse perbene nella pagina
mmm, ma è stato compresso? (del tipo hai nomi di variabili come A, B, C) perché se è così anche se lo hai esteso non ci si capisce quasi niente.
Se invece è solo senza spazi o a capo, con aptana puoi espanderlo, basta che editi il file con l'editor , prendi l'ultima } la cancelli e la reinserisci.
Poi non so se ci sono dei programmi che lo fanno fuori dall'IDE, ma probabilmente si.
I DON'T Double Click!
ciao sai dove e possibile scaricarlo ?
cercare Aptana in Google?
http://www.aptana.com/studio/download
I DON'T Double Click!
scusate l'arroganza ma ha ragione =D se programmate nel web fatela qualche ricerca prima di postare richieste su richieste![]()
![]()
ciao l ho scaricato e apro il files con aptana ma mi rimane uguale il codice , tutto attacato
http://blog.djh5e.org/wp-content/jsf.html
ci ho messo un po a ritrovarlo eccolo qui, formatta anche se inserisci tutto su una riga![]()
(mezz'ora buttata per poi scrivere javascript formatter su google e trovarselo tra i primi link)![]()
...Originariamente inviato da artorius
Se invece è solo senza spazi o a capo, con aptana puoi espanderlo, basta che editi il file con l'editor , prendi l'ultima } la cancelli e la reinserisci.
I DON'T Double Click!