Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi linea ed ftp

Problemi linea ed ftp

Cari Forumisti,

vi propongo un problema alquanto spinoso e di difficile lettura,sperando che qualcuno possa aiutarmi perchè non so che pesci prendere..

Dunque,io possego windows xp,

per il mio negozio ebay chiamo un esperto in html per commissionare una pagina carina.

Il ragazzo prepara il tutto viene a casa e avvia Filezilla per caricare le foto..la connessione ftp non parte,dicendo che è impossibile collegarsi al server.

Perhè ci chiediamo?

Sarà Alice adsl che non permette il collegamento ipotizziamo noi avendo letto si internet che spesso il modem di alice dava problemi di connessione ftp e dopo aver provato a collegarci da casa con altri pc con lo stesso risultato negativo.

Poichè mi serve per lavoro,in due giorni cambio gestore passando a Fastweb.

Ci colleghiamo e sorpresa....stesso problema di collegamento ftp e stesso messaggio....scoramento totale..

Chiamo fastweb e dicono che il problema non è il loro....il ragazzo dell'html mi dice che una cosa cosi non la ha mai vista....e mi consiglia di andare a Lourdes..

Che consiglio mi date voi??

Grazie in anicipo a che saprà aiutarmi o prestare attenzione alla mia problematica

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il client ftp va configurato in passive mode, verifica che sia attiva questa voce
    oppure prova con un altro client ftp

controlla i parametri di login che ti ha dato ebay
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E' andata!!!

ho cambiato client ed ora funziona.

Evidentemente fastweb andavo in conflitto con Tiscali,su cui avevo la spazio web.

Grazie mille e complimenti,come al solito su questo forum mi avete risolto un grosso problema...

Siete mitici!!!

Permessi di invio