Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come installare i programmi nel secondo hd??

scusate non avevo fatto caso al titolo...ciao a tutti...premetto che non sono molto informato su questo argomento e cercando su internet non sono riuscito a risolvere il mio problema...io ho 2hd su uno ho installato xp e nell'altro vorrei installarci i vari programmi...come faccio??grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Tipicamente durante l'installazione i programmi ti chiedono la directory in cui installarli (spesso sarà "pre-compilata" con qualcosa del tipo "c:\programmi\nomeprogramma"...etc)

Se hai il disco C: (in cui hai XP) ed il disco D: (in cui vuoi installare il programma) ti basterà cambiare la directory che ti viene presentata ponendo, ad esempio, D:\programmi\nomeprogramma

Originariamente inviato da comas17
    Tipicamente durante l'installazione i programmi ti chiedono la directory in cui installarli (spesso sarà "pre-compilata" con qualcosa del tipo "c:\programmi\nomeprogramma"...etc)

Se hai il disco C: (in cui hai XP) ed il disco D: (in cui vuoi installare il programma) ti basterà cambiare la directory che ti viene presentata ponendo, ad esempio, D:\programmi\nomeprogramma
    questo me lo fa fare solo per alcuni programmi non tutti...

Utente bannato
    Originariamente inviato da ANDREHARDSTYLER
    questo me lo fa fare solo per alcuni programmi non tutti...
    dal registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion

Cerca il “value” chiamato ProgramFilesDir.
    Di default, questo è C:\Programmi

cambialo come vuoi

Originariamente inviato da ant_alt
    dal registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion

Cerca il “value” chiamato ProgramFilesDir.
    Di default, questo è C:\Programmi

cambialo come vuoi
    fatto!!grazie mille

Utente di HTML.it
    Non ti spunta in tutti i programmi perche' a volte se selezioni installazione "Tipica2 o "Standard" etc... non ti da la possibilita' di scegliere la directory, basta che selezione sempre "Installazione Personalizzata" o "Custom".
    So che era gia' stato risolto il problema solo che se(di quanto ho capito) non sei un'esperto di computer meglio non toccare il registro di sistema, perche' li un passo falso e mandi tutto all'aria...

Saluti Satore11

Utente bannato
    Originariamente inviato da Satore11
    ...
    alcuni programmi (le piccole utility molto spesso..) non danno la possibilità

Permessi di invio