Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    licenziati.. trovatevi qualcosa da fare

    ma un bel vaffa?

    «La settimana corta? non sono d'accordo»
    Berlusconi: «I licenziati
    trovino qualcosa da fare»
    Il premier a Napoli: «La situazione è difficile, ma io non me ne starei con le mani in mano»


    ROMA - «Auspico che chi è stato licenziato si trovi qualcosa da fare. Io non starei con le mani in mano». Lo dice Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti all'Hotel Vesuvio a Napoli, dove si trova per l'inaugurazione del termovalorizzatore di Acerra. A proposito dei lavoratori della Fiat di Pomigliano (in giornata c'è stato l'incontro tra il premier e una delegazione delle rappresentanze sindacali), il Cavaliere promette di aprire «un tavolo a Palazzo Chigi affinché si arrivi innanzitutto ad un prolungamento della cassa integrazione».

    SITUAZIONE DIFFICILE - «È una situazione veramente difficile» osserva il premier. «Io - aggiunge Berlusconi riferendosi alla situazione in generale - spero che si faccia di tutto affinché non si lasci nessuno a casa. Anche gli imprenditori si devono inventare qualcosa», sottolinea il Cavaliere. «Ci sono tante ricette - spiega - ma nessuno ha una cura precisa. Deve lavorare di più chi ha la possibilità di farlo» ribadisce il presidente del Consiglio, che si dice contrario alla proposta della settimana corta così come auspicata dalla cancelliera tedesca Angela Merkel.

    «ALTRO CHE CESARISMO» - Berlusconi torna poi a parlare dei poteri del presidente del Consiglio. «Non ne ha - dice - Può solo convincere, utilizzare la propria moral suasion, ma poi deve trattare con tutti. Altro che cesarismo, altro che vezzi napoleonici dei quali vengo accusato solo perché un architetto mio amico ha visto due statue non esposte da 30 anni e ha pensato di utilizzarle nel luogo in cui vengono accolti i capi di Stato e di governo di tutto il mondo».

    LE REAZIONI - Immediata la reazione di Antonio Di Pietro alle frasi del premier. «Cornuti e mazziati. Così il Presidente del Consiglio tratta gli italiani che, per colpa delle sue scelte sbagliate in campo economico, si ritrovano senza lavoro» dice il leader dell'Italia dei Valori. «E poi - continua - c’è ancora qualcuno che dice che viviamo in uno Stato democratico. Se questo fosse vero, il governo dovrebbe pensare ai cittadini, alle fasce sociali più deboli e non a difendere gli interessi dei soliti noti».


    25 marzo 2009

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ah.. questa volta è stato coerente.. torna a dire di lavorare di più

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    lui credo si sia trovato da fare qualcosa con la signorina.. chi è?


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma sì trovatevi degli hobbies, coltivate il giardino, ridipingete il cancello, portate a spasso il cane. Il mio barbiere, uguale
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Uanne
    ma sì trovatevi degli hobbies, coltivate il giardino, ridipingete il cancello, portate a spasso il cane. Il mio barbiere, uguale
    giusto.. magari apritevi un'attività in nero.. che ne so.. riciclate denaro sporco.. picchiate i migranti.. su su immaginazione..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da scimmietta1
    giusto.. magari apritevi un'attività in nero.. che ne so.. riciclate denaro sporco.. picchiate i migranti.. su su immaginazione..
    adesso che ci penso un posto da ronda si accede per concorso?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Uanne
    adesso che ci penso un posto da ronda si accede per concorso?
    no ma devi avere il QI dei nostri troll..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.