Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scelta nome di un dominio

Vorrei un vostro consiglio tra i due dominii sotto scritti:

villavacanzasiena
    villevacanzasiena
    villavacanzatoscana
    villevacanzatoscana

Il dubbio riguarda il fatto che, pur trovandosi nella provincia di siena la casa a cui dedicare il dominio, ho notato che la parola "toscana" è moltissimo usata nei motori di ricerca da chi cerca una struttura di accoglienza. Stessa cosa per la parola villa che al plurale è anch'essa molto usata. Ovvero, mi pare che per essere "corretti-chiari" il migliore sarebbe villavacanzasiena... ma per avere più visibilità si debba usare villevacanzatoscana. O sbaglio?

Grazie 1000

Considera che un aumento del traffico sulla key equivale quasi sempre a un aumento della concorrenza... quindi, a parità di lavoro, potresti ad esempio trovarti in prima pagina per siena o in terza per toscana e il tuo traffico sarebbe equivalente.

Se sei sicuro di posizionarti primo, ovviamente è un'osservazione inutile, punti sulle più ricercate e stop. Piuttosto considera anche il plurale di vacanza, che credo sia più fondamentale del plurale di villa.

I nomi mi sembrano in ogni caso tutti e 4 abbastanza specifici, quella è la cosa più importante.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Come direbbe qualcuno che conosco e che calca anche questo palcoscenico, un dominio fatto da tre chiavi emana una "puzza di SEO" che da Siena la sento anche io che sto a Firenze! :-)

E in un ambito come quello turistico non è detto che sia una buona cosa.

p.s: oltre a essere orrendo a mio parere...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Mi spieghi meglio? Aggiungo che i nomi segnalati sono quelli su cui pubblicherò il sito che avrà comunque un dominio di redirect ovviamnete personale.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da purno
    Mi spieghi meglio?
    Intendo dire che infarcire di chiavi un nome a dominio da indicizzare potrebbe non essere una buona idea.

Originariamente inviato da purno
    Aggiungo che i nomi segnalati sono quelli su cui pubblicherò il sito che avrà comunque un dominio di redirect ovviamnete personale.
    Cioè? :master:
    Puoi spiegare meglio che hai intenzione di fare?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Che sia orrendo, pure a mio parere...
    beato il giorno che google smetterà di considerare le key nell'url, incitando all'orrore.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

non sono buoni come domini

sarai sicuro primo x
    villavacanzasiena
    villevacanzasiena
    villavacanzatoscana
    villevacanzatoscana ...........ecc.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio