Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: arrotondare i bordi

arrotondare i bordi

La domanda sembra banale, ma ho visto decine di script e metodi in giro...

Mi sapete consigliare il js migliore per questo scopo, migliore nel senso di: codice leggero, che non appesantisca il client; utilizzo semplice, che possa indicare facilmente a quali classi del css applicarlo; approccio unitario ai browser, che non abbia funzioni che variano secondo il browser; risultato pulito, che non mi alteri la struttura xhtml 1.1 o la semantica; isolamento completo, che nel template mi basti richiamare lo script esterno senza aggiungere altre righe.

O quantomeno il più attinente a quanto indicato.

Inoltre che sia liberamente usabile, in copyleft.

Grazie.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si, l'avevo già visto, ma il fatto che vengano aggiunti dinamicamente quei [b][b]..., non si può proprio evitare? :rollo:

Perchè a sto punto personalmente, più che appesantire col js, lo metterei direttamente nel template e nel css solo in versione screen... tanto agli effetti del client quel codice in più si manifesta (appesantito di calcolo) e agli effetti degli spider, non credo non venga letto per nulla.

Spè, chiarisco... utilissimo per aggiungerlo in certi tipi di prodotto... però per il prodotto che sto progettando ora non ce lo inserirei, mi serve qualcosa di veramente minimale...
    forse sto chiedendo l'impossibile, ma non son esperto di javascript, non so :rollo:
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non credo che si possa fare quello che cerchi (fermo restando che abbia capito) secondo me meglio eseguire l'operazione con i css.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio