Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Download aggiornamenti symantec

Ciao a tutti c'e qualcuno che mi puo' aiutare? ho un server Ibm x345 series (Windows server 2003) sul quale e' installato un Norton antivirus,da qualche gg non riesco piu' a collegarmi per il download degli aggiornamenti in automatico, il server risponde che non riesce a collegarsi per lo scarico degli aggiornamenti.Faccio notare che se da internet digito l'url della symantec il server risponde picche,mentre da altri pc nella rete al www della symantec io ci arrivo.
    potete aiutarmi?
    grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao,
    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

download aggiornamenti Norton

Ma potrebbe anche inficiare sul collegamento del sito della Symantec?
    Perche' come ho scritto in precedenza su qualsiasi url di symantec io non ci vado ma per il resto navigo benissimo in internet?
    Grazie provero a far passare il prg che mi hai indicato

Re: download aggiornamenti Norton

Originariamente inviato da amesschilo
    su qualsiasi url di symantec io non ci vado ma per il resto navigo benissimo in internet
    si, ho capito di cosa parli..
    posta il rapporto come indicato e vediamo di risolvere

ciao
    ...

download aggiornamenti

E da questa mattina che provo a scaricare sysytemscan ma non lo scarica,provero anora piu' tardi,comunque mi risulta molto strano per solamente i due pc con windows server 2003 non si connettono su Symantec,su internet vado tramite un router (naturalmente)e tutti gli altri pc vanno senza problemi sul sito di Symantec.com
    se hai alrtre idee suggerisci pure intanto ti ringrazio
    ciao

eccolo => sys36855.zip
    ...

Ciao amesschilo,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Sembra che sia presente un'infezione DNS dal momento che non è possibile accedere al sito Web Symantec solo da questo computer.
    Provare a eseguire lo strumento di riparazione DNS disponibile al collegamento seguente. Lo strumento ripara le impostazioni DNS errate, fare riferimento direttamente al passaggio 4 di questo collegamento (fare clic su Run it now)

http://www.symantec.com/en/za/norton...934EN&ln=en_ZA

Se questo non funziona provare a eseguire un aggiornamento, ciò dovrebbe risolvere il problema. La versione 2009 del prodotto Norton è in grado di risolvere il problema ed è un'operazione gratuita. Per eseguire l'aggiornamento, è necessario avere la versione 2006, 07 o 08, un abbonamento valido e Windows XP Service Pack 2 o Vista.

Per procedere, scaricare la versione di prova da www.symantec.com/trial-uk.
    La versione corrente verrà disinstallata e sostituita dalla versione 2009 durante l'installazione. L'abbonamento sarà automaticamente rilevato e aggiunto nella versione aggiornata.

Dopo l'installazione, eseguire una scansione completa del sistema per rilevare e rimuovere i malware. Se non è possibile eseguire una scansione completa del sistema, provare in modalità provvisoria. Per entrare in modalità provvisoria, riavviare il computer e premere F8 o F5 durante l'avvio (dipende dal computer).

Se non è possibile scaricare gli aggiornamenti, o rimuovere le infezioni in questo modo, utilizzare l'ambiente di recupero Norton. Si tratta di uno strumento di ricerca avanzata per cercare malware nel computer prima che diventano attivi. A questo scopo, seguire le istruzioni su questa pagina:

http://www.symantec.com/norton/suppo...080612122232EN

Tanti saluti,
    Peter
    Norton Forum Assist Team

Permessi di invio