PDA

Visualizza la versione completa : Sognare una canzone

Reiuky
26-03-2009, 08:27
A voi è mai capitato?

Io stanotte, nel dormiveglia, ho sognato una canzone... Una canzone con musiche e parole del tutto nuove.

Chissà ^_________________^

maverick70
26-03-2009, 08:43
Iscriviti ad Amici allora, chissa che tu non vinca..... :stordita:

Io invece ho sognato di litigare con la mia compagna, e che lei mi voleva fare a fettine..... :stordita: Cosa vorra dire??

krakovia
26-03-2009, 08:55
Originariamente inviato da maverick70
Iscriviti ad Amici allora, chissa che tu non vinca..... :stordita:

Io invece ho sognato di litigare con la mia compagna, e che lei mi voleva fare a fettine..... :stordita: Cosa vorra dire??
che te lo meriti :D

capsula
26-03-2009, 08:58
:cry: :cry: :cry:
sono giorni che mi sveglio e ho in testa la canzone che sto mixando, vado in bagno e mi accorgo di canticchiarla... inutile dire che ormai la ODIO quella stramaledetta canzone

delfina blu
26-03-2009, 09:10
Canto anche io, la canzone che porterò ad un concorso ... bella eh ... ma mi fa venir l'ansia.
Canto di notte, quando mi alzo, mentre aspetto l'autobus, per strada e soprattutto mentre lavoro :cry:

Reiuky
26-03-2009, 09:12
La cosa assurda è che io non ho nessuna dote canora.

è mia sorella la musicista della famiglia. Non posso dire di essere stonato come una campana perché le campane sono intonate in confronto a me :p

maverick70
26-03-2009, 09:23
Originariamente inviato da krakovia
che te lo meriti :D

du unsympatische du....... .... :prrr: :prrr:

krakovia
26-03-2009, 09:25
du unsympatische du....... .... :prrr: :prrr:
dai che si scherza!!! Ma neanche troppo.. se il sogno è l'inconscio che vien fuori, ne hai combinata qualcuna e ti senti in colpa :laurea_in_psicologia_coi_punti_del_dixan:

La canzone invece.. non saprei :fagiano:

maverick70
26-03-2009, 09:49
Originariamente inviato da krakovia
dai che si scherza!!! Ma neanche troppo.. se il sogno è l'inconscio che vien fuori, ne hai combinata qualcuna e ti senti in colpa :laurea_in_psicologia_coi_punti_del_dixan:

La canzone invece.. non saprei :fagiano:

Se se, ora mettici pure la pezza a colori!! :D Certo che si trova proprio di tutto con i punti Dixan.... :stordita:

E non mi dire che hai capito cio che ho scritto?? :dottò:

krakovia
26-03-2009, 09:55
Se se, ora mettici pure la pezza a colori!! :D Certo che si trova proprio di tutto con i punti Dixan.... :stordita:

E non mi dire che hai capito cio che ho scritto?? :dottò:
Ich habe keine Lust :sonno:

Loading