Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Sognare una canzone

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Sognare una canzone

    A voi è mai capitato?

    Io stanotte, nel dormiveglia, ho sognato una canzone... Una canzone con musiche e parole del tutto nuove.

    Chissà ^_________________^
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Iscriviti ad Amici allora, chissa che tu non vinca.....


    Io invece ho sognato di litigare con la mia compagna, e che lei mi voleva fare a fettine..... Cosa vorra dire??

  3. #3
    Originariamente inviato da maverick70
    Iscriviti ad Amici allora, chissa che tu non vinca.....


    Io invece ho sognato di litigare con la mia compagna, e che lei mi voleva fare a fettine..... Cosa vorra dire??
    che te lo meriti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    sono giorni che mi sveglio e ho in testa la canzone che sto mixando, vado in bagno e mi accorgo di canticchiarla... inutile dire che ormai la ODIO quella stramaledetta canzone

  5. #5
    Canto anche io, la canzone che porterò ad un concorso ... bella eh ... ma mi fa venir l'ansia.
    Canto di notte, quando mi alzo, mentre aspetto l'autobus, per strada e soprattutto mentre lavoro
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    La cosa assurda è che io non ho nessuna dote canora.

    è mia sorella la musicista della famiglia. Non posso dire di essere stonato come una campana perché le campane sono intonate in confronto a me
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    che te lo meriti
    du unsympatische du....... ....

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70
    du unsympatische du....... ....
    dai che si scherza!!! Ma neanche troppo.. se il sogno è l'inconscio che vien fuori, ne hai combinata qualcuna e ti senti in colpa :laurea_in_psicologia_coi_punti_del_dixan:

    La canzone invece.. non saprei

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    dai che si scherza!!! Ma neanche troppo.. se il sogno è l'inconscio che vien fuori, ne hai combinata qualcuna e ti senti in colpa :laurea_in_psicologia_coi_punti_del_dixan:

    La canzone invece.. non saprei
    Se se, ora mettici pure la pezza a colori!! Certo che si trova proprio di tutto con i punti Dixan....

    E non mi dire che hai capito cio che ho scritto??

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70
    Se se, ora mettici pure la pezza a colori!! Certo che si trova proprio di tutto con i punti Dixan....

    E non mi dire che hai capito cio che ho scritto??
    Ich habe keine Lust

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.