Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mercatino del fumetto e videogiochi usati

Ciao vi segnalo i due siti che abbiamo creato, http://www.videogiochiusati.it e http://www.mercatinodelfumetto.it - è gradita anche una vostra valutazione per aiutare i siti a crescere grazie mille a tutti ciao!!

Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    ciao javadieguz benvenuto! cosa posso dire,il sito è bello! è complicato ma bello
    io personalmente sceglierei di farlo più semplice (non ti preoccupare,è solo un ideea).ma per un sito di giochi va bene.in bocca al lupo

Is 'aint over 'till is over"

tranquillo le critiche costruttive sono sempre ben accette, dove hai trovato difficoltà in particolare? grazie ciao!

quando dico "più semplice" mi riferisco a :

-il menu principale non si vede molto bene,magari evidenzialo,se uno non sta attento sembra che fa parte del banner
    -ci sono qualche decine di errori(codice html),anche se(HTML) è di tipo TRANSITIONAL
    -css (level 2.1) contiene errori.

mi dici con che strumenti esegui questi controlli sugli errori?
    potrebbero essermi utili

ho guardato e in effetti saltano fuori un bel po' di errori, intanto ti ringrazio per la segnalazione e mi metto al lavoro

prima di iniziare ti do un advice:

inizia dal primo errore,perché da quello possono scatenare altre. non saltare un errore e provare di risolvere un altro.esempio hai 50 errori.l'errore 45 poò dipendere dal errore 44 oppure 1 errore può risolvere altre 49....

Ancora grazie, ne terrò conto. Approfitto anche per proporre uno scambio di link, se qualche webmaster di siti di videogiochi è interessato basta che ci linki e ci mostri l apgina e noi faremo lo stesso sulla nuova pagina dei link che stiamo allestendo , va bene qualsiasi PR ciao!

Permessi di invio