Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Allergia!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Allergia!

    .. come disse Mike Bogniorno

    allergici, come butta ?
    io è una settimana che mi sveglio alla mattina e starnuto a raffica per un'oretta, poi in genere mi calmo. Comincio a sentire i primi pruriti in bocca e mi lacrimano gli occhi.
    Solo che non hanno ancora fatto il servizio su Studio Aperto sulle allergie di primavera, quindi magari è un'altra cosa, che ne so..

    voi come siete messi ?
    Cacca!

  2. #2
    Finchè riesco a truccarmi la mattina va benissimo.
    Rari pruriti al palato ma nulla di più ... per ora.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ancora non arriva, giusto qualche blando segnale.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Sono 3 settimane che ho iniziato a prendere gli antistaminici
    Poi quando son qua a Milano mi son accorto che ne ho molta meno, qualche raro starnuto... se fossi a casa mia in mezzo al verde starnuti a gogò, occhi gonfi e naso chiuso... tanto che l'anno scorso che ero a casa sto periodo m'era quasi venuto l'asma
    Viva il cemento che fa bene ammè!

  5. #5
    per ora nulla, pero' qui siamo [anche ] climaticamente indietro parecchio rispetto ad altre zone (gia' solo rispetto a bassano, per dire); abbiamo ancora la neve dietro l'angolo e ci vorra' ancora qualche giorno prima di iniziare ad avere gli occhi che lacrimano

  6. #6

    Re: Allergia!

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Solo che non hanno ancora fatto il servizio su Studio Aperto sulle allergie di primavera, quindi magari è un'altra cosa, che ne so..


    non so cosa tu abbia, ma segui studio aperto e quindi te la meriti
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ah bo... ancora non so se è allergia o raffreddore.. di certo è fastidiossissimo! uff

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    Sono 3 settimane che ho iniziato a prendere gli antistaminici
    Poi quando son qua a Milano mi son accorto che ne ho molta meno, qualche raro starnuto... se fossi a casa mia in mezzo al verde starnuti a gogò, occhi gonfi e naso chiuso... tanto che l'anno scorso che ero a casa sto periodo m'era quasi venuto l'asma
    Viva il cemento che fa bene ammè!
    sai che dicono che buona parte delle allergie sia causata dell'inquinamento?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da krakovia
    sai che dicono che buona parte delle allergie sia causata dell'inquinamento?
    l'ho sentita anche io questa.. in effetti le polveri sono assolutamente letali per il mio naso.. anche in città dopo la pioggia sto nettamente meglio, con l'aria un po' più pulita.
    Poi io son sfigato perchè sono allergico sia alla polvere che ai pollini, quindi in città o in campagna non ci scappo!

    @mick: ero assolutamente sarcastico
    Cacca!

  10. #10
    Originariamente inviato da ilgiovo
    @mick: ero assolutamente sarcastico

    certo, come no...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.