PDA

Visualizza la versione completa : Allergia!

ilgiovo
26-03-2009, 09:59
.. come disse Mike Bogniorno :D

allergici, come butta ?
io una settimana che mi sveglio alla mattina e starnuto a raffica per un'oretta, poi in genere mi calmo. Comincio a sentire i primi pruriti in bocca e mi lacrimano gli occhi.
Solo che non hanno ancora fatto il servizio su Studio Aperto sulle allergie di primavera, quindi magari un'altra cosa, che ne so..

voi come siete messi ?

delfina blu
26-03-2009, 10:08
Finch riesco a truccarmi la mattina va benissimo.
Rari pruriti al palato ma nulla di pi ... per ora.

uroboro
26-03-2009, 10:13
ancora non arriva, giusto qualche blando segnale.

capsula
26-03-2009, 10:16
Sono 3 settimane che ho iniziato a prendere gli antistaminici :fighet:
Poi quando son qua a Milano mi son accorto che ne ho molta meno, qualche raro starnuto... se fossi a casa mia in mezzo al verde starnuti a gog, occhi gonfi e naso chiuso... tanto che l'anno scorso che ero a casa sto periodo m'era quasi venuto l'asma :D
Viva il cemento che fa bene amm!

rebelia
26-03-2009, 11:15
per ora nulla, pero' qui siamo [anche :D] climaticamente indietro parecchio rispetto ad altre zone (gia' solo rispetto a bassano, per dire); abbiamo ancora la neve dietro l'angolo e ci vorra' ancora qualche giorno prima di iniziare ad avere gli occhi che lacrimano

Mick The Rabbit
26-03-2009, 11:16
Originariamente inviato da ilgiovo
Solo che non hanno ancora fatto il servizio su Studio Aperto sulle allergie di primavera, quindi magari un'altra cosa, che ne so..

non so cosa tu abbia, ma segui studio aperto e quindi te la meriti

sko
26-03-2009, 11:18
ah bo... ancora non so se allergia o raffreddore.. di certo fastidiossissimo! uff

krakovia
26-03-2009, 11:20
Originariamente inviato da capsula
Sono 3 settimane che ho iniziato a prendere gli antistaminici :fighet:
Poi quando son qua a Milano mi son accorto che ne ho molta meno, qualche raro starnuto... se fossi a casa mia in mezzo al verde starnuti a gog, occhi gonfi e naso chiuso... tanto che l'anno scorso che ero a casa sto periodo m'era quasi venuto l'asma :D
Viva il cemento che fa bene amm!
sai che dicono che buona parte delle allergie sia causata dell'inquinamento? :D

ilgiovo
26-03-2009, 11:26
Originariamente inviato da krakovia
sai che dicono che buona parte delle allergie sia causata dell'inquinamento? :D

l'ho sentita anche io questa.. in effetti le polveri sono assolutamente letali per il mio naso.. anche in citt dopo la pioggia sto nettamente meglio, con l'aria un po' pi pulita.
Poi io son sfigato perch sono allergico sia alla polvere che ai pollini, quindi in citt o in campagna non ci scappo!

@mick: ero assolutamente sarcastico :ciapet: :D

Mick The Rabbit
26-03-2009, 11:27
Originariamente inviato da ilgiovo
@mick: ero assolutamente sarcastico :ciapet: :D

certo, come no...

Loading