Salve a tutti ..da parecchio tempo nn postavo in questa sezione
cmq ho fatto un sitarello per un azienda che offre vari servizi......il link
http://www.logisticserviceitalia.it/
ovviamente sono graditi critiche/consigli...
grazie x il Vs tempo
![]()
Salve a tutti ..da parecchio tempo nn postavo in questa sezione
cmq ho fatto un sitarello per un azienda che offre vari servizi......il link
http://www.logisticserviceitalia.it/
ovviamente sono graditi critiche/consigli...
grazie x il Vs tempo
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao Crescenzo
Il sito è carino e molto sobrio. Adatto direi alla tipologia di cliente. [cariiina navigazione a schede]
Purtroppo non l'ho guardato e testato a fondo per via del poco tempo, ma metto comunque qualche consiglio:
- fai in modo che nella prehomepage si possa entrare cliccando anche sul logo e non solo su ENTRA
- progetta meglio la gestione della risoluzione... Anche se dichiari ottimizzato 1024x768, alla mia risoluzione è proprio un po' bruttino il rettangolo che si spezza [vedi img] ed è un peccato.
- le news che si spostano così velocemente imho distraggono moltissimo. Perchè non temporizzarle in maniera diversa? [i comunicati invece mi paiono OK].
- nella sezione Servizi, funzionano solo la prima e la terza voce... E' corretto?
- nella sezione Contatti, se clicco dentro ad un campo giustamente la label scompare, ma poi non ricompare quando tolgo il focus... Dovresti controllare text=="".
- che brividi i suoni sui pulsanti del form![]()
![]()
ciao gobbo89
grande come sempre anche senza tanto tempo hai saputo cogliere tutti i bug di questo sitarello
>fai in modo che nella prehomepage si possa entrare cliccando anche sul logo e non solo su ENTRA
dici che è meglio?.....cmq consiglio accettato sono daccordo
>progetta meglio la gestione della risoluzione... Anche se dichiari ottimizzato 1024x768, alla mia risoluzione è proprio un po' bruttino il rettangolo che si spezza [vedi img] ed è un peccato.
si hai ragione...provvedo subito....
ma x curiosità che risoluzione hai?
>le news che si spostano così velocemente imho distraggono moltissimo. Perchè non temporizzarle in maniera diversa? [i comunicati invece mi paiono OK].
dici che farle scorrere cosi sono brutte....è per nn fare lo stesso affetto dei comunicati anche se li ora ce ne sta solo uno....magari riduco la velocità
>nella sezione Contatti, se clicco dentro ad un campo giustamente la label scompare, ma poi non ricompare quando tolgo il focus... Dovresti controllare text=="".
si in effetti...anche qui hai ragione
devo aggiustare anche li
> sezione servizi
si fungono solo alcune voci che x le altre ora nn ci sono i contenuti....o meglio a breve verranno messi
>>che brividi i suoni sui pulsanti del form
concordo pienamente...e che lavoro con le casse spente e lascio inavvertitamente quanche suono orribile dimenticato......mo non lo elimino lo distruggo![]()
preziosissimi come sempre i tuoi consigli
tanks
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Prego caro
Cmq la mia risoluzione è 1920x1200
grazie ...ora dovrebbe essere tutto apposto....
![]()
![]()
YessOriginariamente inviato da crescenzo
grazie ...ora dovrebbe essere tutto apposto....
![]()
![]()
Ah, un'altra cosa: se metti sul clip delle news l'alpha al 99% dovresti eivitare anche quel leggerissimo effetto di sfarfallio... Però non so se lo vedo solo io. In ongi caso è veramente una finezza esagerata![]()
Congratulations!
grazie anche x l'ultima cosa.......
mo vedo ....anche se lo sfarfallio nn lo vedo...
tante grazie ancora x il prezioso test
![]()
![]()
Sfarfalla 1 pò su Mac, nel complesso mi piace e quoto i consigli che ti ha già dato Gobbo![]()
ok metto l'alpha sul clip....mi avete convinto siete in dueOriginariamente inviato da kriminalex
Sfarfalla 1 pò su Mac![]()
grazie carissimo
![]()