Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Nuovo sitarello di servizi

Salve a tutti ..da parecchio tempo nn postavo in questa sezione

cmq ho fatto un sitarello per un azienda che offre vari servizi......il link
    http://www.logisticserviceitalia.it/

ovviamente sono graditi critiche/consigli...

grazie x il Vs tempo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Ciao Crescenzo

Il sito è carino e molto sobrio. Adatto direi alla tipologia di cliente. [cariiina navigazione a schede ]
    Purtroppo non l'ho guardato e testato a fondo per via del poco tempo, ma metto comunque qualche consiglio:

- fai in modo che nella prehomepage si possa entrare cliccando anche sul logo e non solo su ENTRA

- progetta meglio la gestione della risoluzione... Anche se dichiari ottimizzato 1024x768, alla mia risoluzione è proprio un po' bruttino il rettangolo che si spezza [vedi img] ed è un peccato.

- le news che si spostano così velocemente imho distraggono moltissimo. Perchè non temporizzarle in maniera diversa? [i comunicati invece mi paiono OK].

- nella sezione Servizi, funzionano solo la prima e la terza voce... E' corretto?

- nella sezione Contatti, se clicco dentro ad un campo giustamente la label scompare, ma poi non ricompare quando tolgo il focus... Dovresti controllare text=="".

- che brividi i suoni sui pulsanti del form

ciao gobbo89

grande come sempre anche senza tanto tempo hai saputo cogliere tutti i bug di questo sitarello

>fai in modo che nella prehomepage si possa entrare cliccando anche sul logo e non solo su ENTRA

dici che è meglio?.....cmq consiglio accettato sono daccordo

>progetta meglio la gestione della risoluzione... Anche se dichiari ottimizzato 1024x768, alla mia risoluzione è proprio un po' bruttino il rettangolo che si spezza [vedi img] ed è un peccato.

si hai ragione...provvedo subito....
    ma x curiosità che risoluzione hai?

>le news che si spostano così velocemente imho distraggono moltissimo. Perchè non temporizzarle in maniera diversa? [i comunicati invece mi paiono OK].

dici che farle scorrere cosi sono brutte....è per nn fare lo stesso affetto dei comunicati anche se li ora ce ne sta solo uno....magari riduco la velocità

>nella sezione Contatti, se clicco dentro ad un campo giustamente la label scompare, ma poi non ricompare quando tolgo il focus... Dovresti controllare text=="".

si in effetti...anche qui hai ragione
    devo aggiustare anche li

> sezione servizi

si fungono solo alcune voci che x le altre ora nn ci sono i contenuti....o meglio a breve verranno messi

>>che brividi i suoni sui pulsanti del form

concordo pienamente...e che lavoro con le casse spente e lascio inavvertitamente quanche suono orribile dimenticato......mo non lo elimino lo distruggo

preziosissimi come sempre i tuoi consigli
    tanks
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Prego caro
    Cmq la mia risoluzione è 1920x1200

grazie ...ora dovrebbe essere tutto apposto....

Originariamente inviato da crescenzo
    grazie ...ora dovrebbe essere tutto apposto....

Yess

Ah, un'altra cosa: se metti sul clip delle news l'alpha al 99% dovresti eivitare anche quel leggerissimo effetto di sfarfallio... Però non so se lo vedo solo io. In ongi caso è veramente una finezza esagerata

Congratulations!

grazie anche x l'ultima cosa.......

mo vedo ....anche se lo sfarfallio nn lo vedo...

tante grazie ancora x il prezioso test

Ok dai

Sfarfalla 1 pò su Mac, nel complesso mi piace e quoto i consigli che ti ha già dato Gobbo
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    Sfarfalla 1 pò su Mac
    ok metto l'alpha sul clip....mi avete convinto siete in due

grazie carissimo

Permessi di invio