Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Next step to Glory: delegittimare il Parlamento

    IL nano ormai è inarrestabile:

    "Adesso in Parlamento si è lì con due dita ad approvare tutto il giorno emendamenti di cui non si conosce nulla. Quando ho fatto il paradosso del capogruppo che vota per tutti era per dire che gli altri sono veramente lì non per partecipare, ma per fare numero"

    Capito? Il Parlamento ed i Parlamentari sono un intralcio!!!
    Stanno li a votare emendamenti dei quali non sanno nulla (pure??? andiamo bene!!!) e quindi che cosa cazzo ce li teniamo a fare?
    Proporrei di mettere direttamente nell'ufficio del nano un pulsante col quale vota lui tutto quello che vuole senza tante discussioni.
    Basta con tutta questa democrazia! Che fastidio!

    Mi ricorda qualcuno. Stessi identici discorsi, stesse idee, stessi programmi e stessi passaggi.



    Ragazzi... questo sta arrivando...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Devo sbrigarmi a emigrare.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    che sia una testa a pera e fuori da ogni logica lo condivido.

    ma non credo, magari sono ottimista, che nell'italia di oggi possa essere possibile applicare una dittatura vera e propria.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da spizzico
    che sia una testa a pera e fuori da ogni logica lo condivido.

    ma non credo, magari sono ottimista, che nell'italia di oggi possa essere possibile applicare una dittatura vera e propria.
    Lo pensavo anche io. Ma non ne sono + così convinto.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da spizzico
    che sia una testa a pera e fuori da ogni logica lo condivido.

    ma non credo, magari sono ottimista, che nell'italia di oggi possa essere possibile applicare una dittatura vera e propria.
    Non nel senso "storico" della parola e con le immagini che ci evoca la nostra precedente esperienza.
    Ma in sostanza è proprio questo che sta avvenendo. Quando muore lo stato di diritto e il governo si sostituisce alla morale, vuol dire che si è ad un passo dalla dittatura.
    Quando un Capo di Governo SI PERMETTE di fare certe affermazioni per le quali qualsiasi altro capo di stato verrebbe rimosso, sapendo di poterle fare, allora si è anche a un pò meno di un passo
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  6. #6
    Originariamente inviato da Bugu
    Non nel senso "storico" della parola e con le immagini che ci evoca la nostra precedente esperienza.
    Ma in sostanza è proprio questo che sta avvenendo. Quando muore lo stato di diritto e il governo si sostituisce alla morale, vuol dire che si è ad un passo dalla dittatura.
    Quando un Capo di Governo SI PERMETTE di fare certe affermazioni per le quali qualsiasi altro capo di stato verrebbe rimosso, sapendo di poterle fare, allora si è anche a un pò meno di un passo
    si, ma voglio dire, che dica delle boiate simili riguardo il parlamento è una cosa, che le metta in atto un altra.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Io dovrei tornare tra un settimana per una breve rimpatriata.

    Che dite, annullo i biglietti?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da spizzico
    si, ma voglio dire, che dica delle boiate simili riguardo il parlamento è una cosa, che le metta in atto un altra.
    Sembrava una boiata disumana anche la legge che impedisce ad un cittadino con grandi responsabilità di essere processato.
    Poi l'hanno fatta in 13 giorni
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da spizzico
    si, ma voglio dire, che dica delle boiate simili riguardo il parlamento è una cosa, che le metta in atto un altra.
    Speriamo...
    Non vorrei che qualche testa calda, con qualche stelletta sul petto, lo prenda sul serio.
    Sai, in fondo è sempre il PdC di uno Stato...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da mosquito70
    Io dovrei tornare tra un settimana per una breve rimpatriata.

    Che dite, annullo i biglietti?
    No, semplicemente non fare quello del ritorno: ti deportano loro
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.