Buon giorno a tutti ragazzi,
mi presento sono Gabriele da Tivolie è la prima volta che scrivo su questo forum §8 MI SCUSO ANTICIPATAMENTE CON I MODERATORI SE LO SPAZIO DA ME UTILIZZATO E' ERRATO IN FUTURO SAPRò COME MUOVERMI).
Vado diretto al putno sperando che voi esperti possiate indirizzarmi verso all strada giusta.
Ho una conoscenza di progettazione di siti web abbastanza buona ma fors eun pò troppo approssimativa e anzianotta..utilizzo ancora Front-Page anche se l'ultima versione 2008.
Faccio siti web per pura passione e non pe rlavoro, di recente un mio caro amico mi ha chiesto se gli potevo fare il suo sito web e ho accettatod i soppianto,ma andando avanti con le richiste da parte sua mi sono reso conto di non poter fare uttto allora hod eciso di rivolgermia voi avendo io un ottima comprensione e voglia di fare e voi una grande esperienza.
Per farla breve vorrei crear euna Home page del genere..
http://www.heinztattoo.it/home.html
Ovviamente non cosi identica e complessa ma con questo stile..ovvero tutte imamginie oggetti lincabili.
Sapreste dirmic ome poter realizzare una cosa del genre e quali programmi utilizzare? grazie mille ragazzi spero che mi siate di aiuto.
Gabriele il WEB.MASTER IGNORANTE

Rispondi quotando