Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creazione Home Page simile a questa

Buon giorno a tutti ragazzi,
    mi presento sono Gabriele da Tivolie è la prima volta che scrivo su questo forum §8 MI SCUSO ANTICIPATAMENTE CON I MODERATORI SE LO SPAZIO DA ME UTILIZZATO E' ERRATO IN FUTURO SAPRò COME MUOVERMI).

Vado diretto al putno sperando che voi esperti possiate indirizzarmi verso all strada giusta.

Ho una conoscenza di progettazione di siti web abbastanza buona ma fors eun pò troppo approssimativa e anzianotta..utilizzo ancora Front-Page anche se l'ultima versione 2008.

Faccio siti web per pura passione e non pe rlavoro, di recente un mio caro amico mi ha chiesto se gli potevo fare il suo sito web e ho accettatod i soppianto,ma andando avanti con le richiste da parte sua mi sono reso conto di non poter fare uttto allora hod eciso di rivolgermia voi avendo io un ottima comprensione e voglia di fare e voi una grande esperienza.

Per farla breve vorrei crear euna Home page del genere..

http://www.heinztattoo.it/home.html

Ovviamente non cosi identica e complessa ma con questo stile..ovvero tutte imamginie oggetti lincabili.

Sapreste dirmic ome poter realizzare una cosa del genre e quali programmi utilizzare? grazie mille ragazzi spero che mi siate di aiuto.

Gabriele il WEB.MASTER IGNORANTE
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

Utente di HTML.it
    Ciao, per la verità non ho capito se tu loi vuoi fare in flash o in html.
    In quel sito non mi pare ci sia alcun flash...casomai un filo di javascript/ajax.
    DAMI COMMUNICATION
    advanced marketing and information tecnology on demand

Perfetto credo che hai capito che imbranato sono..credevo fosse fatto in flash.
    Quindi in quale sezione del forum mic onsigliate di chiedere aiuto? e che programma dovrei utilizzare per fare uan home page del genere?

Grazie ancora raazzi
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

Utente di HTML.it
    Non conoscere un argomento non significa essere imbranati, e comunque tutti hanno iniziato da qualche parte e soprattutto non hanno mai imparato abbastanza.

La differenza tra la "scrittura" in flash e in html è sostanziale..
    flash o xhtml?

Per capire, prima ancora di provare a fare, un sito come quello che hai postato tu di esempio ti consiglio assolutamente di leggerti la guida html di base di html.it e la guida su css che trovi nella home page selezionando il menù "guide".

Buon lavoro
    DAMI COMMUNICATION
    advanced marketing and information tecnology on demand

Permessi di invio