ciao a tutti ragazzi,non ricordo come si fa per inserire del codice html in java...le prime volte riuscivo,ma ora non ricordo proprio come fare...mi potete far ricordare?![]()
ciao a tutti ragazzi,non ricordo come si fa per inserire del codice html in java...le prime volte riuscivo,ma ora non ricordo proprio come fare...mi potete far ricordare?![]()
Presupponendo che sia per creare la documentazione così:
Altrimenti credo tu possa anche inserire l'url della pagina HTML dove si trova la documentazione.codice:/** * <pre> * ... * </pre> * **/
- *
- one *
- two *
se io devo inserire qualcosa del genere,CLICCA QUA come posso fare?
Lo devi inserire DOVE?Originariamente inviato da Snipper
se io devo inserire qualcosa del genere,CLICCA QUA come posso fare?
Che genere di applicazione stai sviluppando?
Stai parlando di Java o di JavaScript (due mondi distanti mille miglia)?
Non hai fornito nessuna informazione... al punto che Pacio88 pensava che tu stessi parlando dei commenti per JavaDOC...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
allora javascript non c'entra nulla,sono totalmente diversi che ci passa un oceano di mezzo perchè io lo uso pure JS ma x il web,mentre ora sto utilizzando java per creare un'applicazione per il pc...al suo interno voglio inserire un link del tipo click in modo da visualizzare la scritta "click",che cliccandoci sopra mi porta all'url immesso...
come posso fare?
Stai realizzando un applicazione con GUI o command-line?
Lo puoi fare solo su componenti complessi in grado di intercettare il clic su un link (JTextComponents).
Ad esempio, un JEditorPane, al quale però devi associare un HyperlinkListener.
Consulta la documentazione per la realizzazione di un HyperlinkListener (io l'ho usato una sola volta a scopo dimostrativo e non ricordo esattamente tutti i passaggi, ma dovrebbero esserci degli esempi anche in questo forum).
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Quoto appieno tutto quello scritto da LeleFT ed aggiungo che se il link ti va bene che si apra in un'istanza del browser predefinito della macchina su cui gira la tua applicazione, puoi usare la classe Desktop (Java 6) -o il pacchetto jdic- per aprire direttamente nel browser. In quel caso, vedi tu come gestire il click sul componente che contiene il link.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"