Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per menu' in javascript? funzione void(0) ?

Salve a tutti,

ho creato per il mio sito un menù orizzontale quasi uguale a quello di html.it, nel senso che ci sono alcune "etichette" che ti permettono ad esempio di andare alla home del sito mentre altre si aprono per vedere delle sottosezioni (mi riferisco al menu' di html.it in alto).

Sono riuscito a farlo funzionare, ma c'è un problema:

se cliccate su "siti" (proprio sulla parola) nel menu' di html.it non vi porta in nessuna pagina, ma si apre semplicemente il sottomenu (basic, html/xhtml, css, etc...).

Se invece cliccate sul mio menu nella sezione "homepage" vedrete che si apre una pagina non esistente ( http://internethome.altervista.org/Menualto/64.html ).

Come posso far si che la sezione non diventi "cliccabile" ma che apra comunque le sottosezioni?

Grazie e scusatemi, non sono molto bravo con il javascript...

ps. ho notato una stringa di javascript che appare ogni tanto sul menu' di html.it che è "javascript: void(0)" puo' essere quella la soluzione?

ma perché c'è un url, mentre gli elementi di menutrigger non devono averlo:
    [*]Homepage[*]Contattaci[*]Forum[*]Blog[*]HItv
    I DON'T Double Click!

artorius ci avevo già provato.

Ho fatto quello che tu mi hai consigliato, ma adesso se dai un'occhiata al mio menu, la sezione "contattaci" non apre piu' le sottosezioni...

Grazie per darmi una mano!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per forza non ha il href
    codice:
    [*]<a rel="menutrigger" name="work">Contattaci</a>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

e che href devo mettere? esiste un href che mi permette di eliminare questo fastidio e di aprirmi i sottomenu?

Me la sono cavata da solo... il trucco è mettere all'interno di href la funzione javascript:void(0);

grazie comunque

Permessi di invio