PDA

Visualizza la versione completa : Contratto a progetto

aspire1982
26-03-2009, 20:51
Salve Ragazzi ,

Mi è stato proposto un contratto a pogetto di 4 mesi di 1300 euro Lordi per stare in ufficio dalle 9:30 alle 6, pero non ho capito se 1300 sono per 4 mesi totale o mensile.

Non vorrei dire boyate ma è possibile fare un contratto a progetto di 325 euro lorde al mese?

Esiste una norma che dice quel'e' la paga minima ad ora di un lavoratore a progetto?

Saluti

chemako
26-03-2009, 20:52
io fossi in te ci spererei che ti offrano quella cifra per denunciarli e campare dieci anni con il risarcimento :stordita:
penso sia proprio impossibile una cifra del genere per quelle ore

electric_g
26-03-2009, 20:55
Originariamente inviato da chemako
io fossi in te ci spererei che ti offrano quella cifra per denunciarli e campare dieci anni con il risarcimento :stordita:
penso sia proprio impossibile una cifra del genere per quelle ore
non so se sia corretto, ma a me dissero che un contratto a progetto non può "imporre" degli orari :fagiano:

panta1978
26-03-2009, 21:02
Originariamente inviato da aspire1982
Mi è stato proposto un contratto a pogetto di 4 mesi di 1300 euro Lordi per stare in ufficio dalle 9:30 alle 6, pero non ho capito se 1300 sono per 4 mesi totale o mensile.
Chiedi. E leggi bene prima di firmare...

aspire1982
26-03-2009, 21:16
Allora ragazzi la società è serissima è una SPA,il punto è che io sono stato per un anno a stage presso un altra società e ho beccato 200 euro al mese!!una miseri per lavoravo partime.

Ora mi domando un contratto a progetto ha una tariffa oraria minima sindacale per il lavoratore ?

Saluti

COLENZO
26-03-2009, 21:17
Originariamente inviato da electric_g
non so se sia corretto, ma a me dissero che un contratto a progetto non può "imporre" degli orari :fagiano:

formalmente non può

aspire1982
26-03-2009, 21:43
Allora ragazzi la società è serissima è una SPA,il punto è che io sono stato per un anno a stage presso un altra società e ho beccato 200 euro al mese!!una miseri per lavoravo partime.

Ora mi domando un contratto a progetto ha una tariffa oraria minima sindacale per il lavoratore ?

Saluti

inoltre mi domando se un contratto a progetto puo avere uanretribuzione minima di uno stage....cio 200 euro mensili nn sono nemmeno un rimborso spese

catrin
26-03-2009, 21:59

Saluti

io ho preso LIRE 300.000 per 6 mesi di stage (più tessera mensile).

Non mi pare che il contratto a progetto abbia un importo minimo, però dovrebbe essere abbastanza chiaro nel contratto, stai attento, non fare il neptune!

Loading