Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Contratto a progetto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261

    Contratto a progetto

    Salve Ragazzi ,

    Mi è stato proposto un contratto a pogetto di 4 mesi di 1300 euro Lordi per stare in ufficio dalle 9:30 alle 6, pero non ho capito se 1300 sono per 4 mesi totale o mensile.

    Non vorrei dire boyate ma è possibile fare un contratto a progetto di 325 euro lorde al mese?

    Esiste una norma che dice quel'e' la paga minima ad ora di un lavoratore a progetto?

    Saluti

  2. #2
    io fossi in te ci spererei che ti offrano quella cifra per denunciarli e campare dieci anni con il risarcimento
    penso sia proprio impossibile una cifra del genere per quelle ore

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da chemako
    io fossi in te ci spererei che ti offrano quella cifra per denunciarli e campare dieci anni con il risarcimento
    penso sia proprio impossibile una cifra del genere per quelle ore
    non so se sia corretto, ma a me dissero che un contratto a progetto non può "imporre" degli orari
    Nope.

  4. #4

    Re: Contratto a progetto

    Originariamente inviato da aspire1982
    Mi è stato proposto un contratto a pogetto di 4 mesi di 1300 euro Lordi per stare in ufficio dalle 9:30 alle 6, pero non ho capito se 1300 sono per 4 mesi totale o mensile.
    Chiedi. E leggi bene prima di firmare...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261
    Allora ragazzi la società è serissima è una SPA,il punto è che io sono stato per un anno a stage presso un altra società e ho beccato 200 euro al mese!!una miseri per lavoravo partime.

    Ora mi domando un contratto a progetto ha una tariffa oraria minima sindacale per il lavoratore ?

    Saluti

  6. #6
    Originariamente inviato da electric_g
    non so se sia corretto, ma a me dissero che un contratto a progetto non può "imporre" degli orari
    formalmente non può

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261
    Originariamente inviato da aspire1982
    Allora ragazzi la società è serissima è una SPA,il punto è che io sono stato per un anno a stage presso un altra società e ho beccato 200 euro al mese!!una miseri per lavoravo partime.

    Ora mi domando un contratto a progetto ha una tariffa oraria minima sindacale per il lavoratore ?

    Saluti
    inoltre mi domando se un contratto a progetto puo avere uanretribuzione minima di uno stage....cio 200 euro mensili nn sono nemmeno un rimborso spese

  8. #8
    Originariamente inviato da aspire1982
    Allora ragazzi la società è serissima è una SPA,il punto è che io sono stato per un anno a stage presso un altra società e ho beccato 200 euro al mese!!una miseri per lavoravo partime.

    Ora mi domando un contratto a progetto ha una tariffa oraria minima sindacale per il lavoratore ?

    Saluti
    io ho preso LIRE 300.000 per 6 mesi di stage (più tessera mensile).

    Non mi pare che il contratto a progetto abbia un importo minimo, però dovrebbe essere abbastanza chiaro nel contratto, stai attento, non fare il neptune!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.