Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemino collegamenti!

Salve raga, spero di essere nella sezione giusta.
    Allora la cosa è semplice ho un paio di immagini/pulsanti alle quali ho fatto il collegamento ad un altra pagina, in automatico dreamweaver mi crea lo stile per tali collegamenti.Colore di rollover background ecc.ho impostato il roll over con un colore nero per i bordi ed è l'unica cosa che voglio.Ovviamente in automatico mi compare quel fastidioso bordo violetto che appare a tutti i collegamenti, lo tolgo impostando il bordo a zero.Ed ecco il problema, nonostante nel foglio di stile ci sia sempre il rollover impostato sul nero, dopo aver messo il bordo a 0 il rollover scompare, in pratica non mi fa vedere il bordo nero quando passo sopra al pulsante col mouse.
    Come si fa ad ovviare a tale problema?
    Sintetizzando, voglio togliere il bordo standard dei collegamenti ma voglio che qaundo ci vado sul col mouse il bordo appaia del colore che dico io.

Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    se togli il bordo è normale che non lo ovrai nemmeno in stato over, quindi dovresti toglierlo in stato link e ridarlo in stato hover, oppure puoi lasciarlo e dargli un colore di bordo uguale a quello di fondo, così non si nota, attento però che a giocare così coi bordi potresti complicarti un pò le cose con gli spazi se hai più immagini vicine. potresti ottenere cioè effetti sgradevoli da sistemare con margin e padding.
    Si fanno sempre nuove scoperte

Permessi di invio