PDA

Visualizza la versione completa : Quanto farmi pagare per un sito?

cruzeiro83
26-03-2009, 20:59
ciao a tutti.
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dei webmaster. Ultimamente sono alle prese con la realizzazione del sito del mio comune. www.matteoarecchio.altervista.org In attesa di trasferirlo sul dominio definitivo dovrei elaborare un preventivo di spesa. Visto è che la prima volta che ne realizzo uno a pagamento, secondo voi quando dovrei chiedere? Per aiutarvi posso dirvi che ho impiegato circa un mese e mezzo alla realizzazione, lavorando quasi tutti i giorni. In più nella spesa dovrei mettere anche la gestione per un anno intero.
Per piacere aiutatemi...
Grazie

COLENZO
26-03-2009, 21:01
azz dove mangiare non funziona :fagiano:

Alex D.
26-03-2009, 21:05
1 mese e mezzo per modificare joomla?

osvi
26-03-2009, 21:05
in pratica hai installato joomla?
e ci hai messo su un tema scaricato?

un mese e mezzo per mettere i contenuti?!

titolo: Sito ufficiale del comune
quale comune?

menu: ..:::.:.:..:::.. fa tanto ryan. togli quei puntini

skidx
26-03-2009, 21:06
Originariamente inviato da cruzeiro83
secondo voi quando dovrei chiedere?
hai fatto bene a chiedere "quando", anche se involontariamente. La risposta è "prima".
Prima si presenta un preventivo di spesa e poi, se accettato, si fa il lavoro.

Riguardo alla cifra, decidi tu quanto ritieni di dover guadagnare per un mese e mezzo di lavoro, solo tu sai quanto valga il tuo tempo.

COLENZO
26-03-2009, 21:08
Originariamente inviato da skidx
hai fatto bene a chiedere "quando", anche se involontariamente. La risposta è "prima".
Prima si presenta un preventivo di spesa e poi, se accettato, si fa il lavoro.

Riguardo alla cifra, decidi tu quanto ritieni di dover guadagnare per un mese e mezzo di lavoro, solo tu sai quanto valga il tuo tempo.

se è giovane e non lo sa, probabilmente non lo saprà mai :mame:

trinityck
26-03-2009, 21:08
Un cesto di frutta?

sko
26-03-2009, 21:09
ma un sito del comune non dovrebbe rispettare la legge stanca per essere valido quindi pagato? :D

skidx
Originariamente inviato da COLENZO
se è giovane e non lo sa, probabilmente non lo saprà mai :mame:
basta che sappia che mame lo fa in metà prezzo, nella metà del tempo e con il doppio delle bestemmie

Uanne
il menu è molto penalizzato, le foto soffrono, le impaginazioni sono inspiegabili, però mi rendo conto che con un template non puoi far molto. Così, adesso a posteriori puoi chiedere un paio di mila euro per il sito + altri cinquecento per il mantenimento (che non si capisce che frequenza avrà)

Loading