Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Quanto farmi pagare per un sito?

    ciao a tutti.
    Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dei webmaster. Ultimamente sono alle prese con la realizzazione del sito del mio comune. www.matteoarecchio.altervista.org In attesa di trasferirlo sul dominio definitivo dovrei elaborare un preventivo di spesa. Visto è che la prima volta che ne realizzo uno a pagamento, secondo voi quando dovrei chiedere? Per aiutarvi posso dirvi che ho impiegato circa un mese e mezzo alla realizzazione, lavorando quasi tutti i giorni. In più nella spesa dovrei mettere anche la gestione per un anno intero.
    Per piacere aiutatemi...
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    1 mese e mezzo per modificare joomla?

  4. #4
    in pratica hai installato joomla?
    e ci hai messo su un tema scaricato?

    un mese e mezzo per mettere i contenuti?!


    titolo: Sito ufficiale del comune
    quale comune?

    menu: ..:::.:.:..:::.. fa tanto ryan. togli quei puntini

  5. #5

    Re: Quanto farmi pagare per un sito?

    Originariamente inviato da cruzeiro83
    secondo voi quando dovrei chiedere?
    hai fatto bene a chiedere "quando", anche se involontariamente. La risposta è "prima".
    Prima si presenta un preventivo di spesa e poi, se accettato, si fa il lavoro.

    Riguardo alla cifra, decidi tu quanto ritieni di dover guadagnare per un mese e mezzo di lavoro, solo tu sai quanto valga il tuo tempo.

  6. #6

    Re: Re: Quanto farmi pagare per un sito?

    Originariamente inviato da skidx
    hai fatto bene a chiedere "quando", anche se involontariamente. La risposta è "prima".
    Prima si presenta un preventivo di spesa e poi, se accettato, si fa il lavoro.

    Riguardo alla cifra, decidi tu quanto ritieni di dover guadagnare per un mese e mezzo di lavoro, solo tu sai quanto valga il tuo tempo.
    se è giovane e non lo sa, probabilmente non lo saprà mai

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ma un sito del comune non dovrebbe rispettare la legge stanca per essere valido quindi pagato?

  9. #9

    Re: Re: Re: Quanto farmi pagare per un sito?

    Originariamente inviato da COLENZO
    se è giovane e non lo sa, probabilmente non lo saprà mai
    basta che sappia che mame lo fa in metà prezzo, nella metà del tempo e con il doppio delle bestemmie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    il menu è molto penalizzato, le foto soffrono, le impaginazioni sono inspiegabili, però mi rendo conto che con un template non puoi far molto. Così, adesso a posteriori puoi chiedere un paio di mila euro per il sito + altri cinquecento per il mantenimento (che non si capisce che frequenza avrà)
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.