Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Desktop e psicologia

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Desktop e psicologia

    News tratta da Repubblica l i n k


    ...e chi c'ha come sfondo l'immagine di una bella gnocca???

  2. #2
    E chi ha la foto di ben TRE bei gnocchi?


    (Prima avevo Parigi però )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Sognatore. L'immagine sullo sfondo è quella di un luogo da sogno immerso nella natura come una spiaggia, una montagna o una meta orientale, mentre le icone sono disposte lateralmente o nella parte bassa della pagina. Il desktop del sognatore rivela una personalità ben organizzata che non ama perdere le occasioni, ma che sa evadere dai ritmi stressanti del lavoro solo guardando un'immagine che evoca una fuga dalla realtà. Chi lo possiede sa che grazie al duro lavoro può ottenere quello che sogna.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da LaJe
    E chi ha la foto di ben TRE bei gnocchi?


    (Prima avevo Parigi però )

    penso corrisponde al profilo: [infoiate]




    hihihihihihihihih

  5. #5
    Originariamente inviato da Torry
    penso corrisponde al profilo: [infoiate]




    hihihihihihihihih

    D'oh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    e chi lo sfondo non ce l'ha?
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Il mio è senza sfondo e con le icone sparse per il desktop. Vuol dire che sono genericamente schizzorenico?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e chi lo sfondo non ce l'ha?
    Generico. Il desktop è quasi completamente vuoto: lo sfondo è di un colore omogeneo e neutro, preferibilmente tutto azzurro, e le icone sono disposte in ordine mantenendo un profilo basico. Una prima occhiata suggerisce un ambiente di lavoro totalmente impersonale. Chi possiede una scrivania così è una persona organizzata che odia il caos e ama raggiungere i proprio obiettivi in maniera diretta. La sua personalità è discreta, votata al lavoro e disciplinata. In ufficio preferisce lavorare invece di socializzare e tenere la vita privata ben lontana dalla curiosità dei colleghi.

  9. #9
    in un ufficio ho questo come sfondo





  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Notevole. La descrizione dei miei desktop (uso un PC e un portatile contemporaneamente) è proprio questa:

    Generico. Il desktop è quasi completamente vuoto: lo sfondo è di un colore omogeneo e neutro, preferibilmente tutto azzurro, e le icone sono disposte in ordine mantenendo un profilo basico. Una prima occhiata suggerisce un ambiente di lavoro totalmente impersonale. Chi possiede una scrivania così è una persona organizzata che odia il caos e ama raggiungere i proprio obiettivi in maniera diretta. La sua personalità è discreta, votata al lavoro e disciplinata. In ufficio preferisce lavorare invece di socializzare e tenere la vita privata ben lontana dalla curiosità dei colleghi.
    A parte il colore, che è il nero.
    Ma le caratteristiche della mia personalità che suggeriscono... ne avessero azzeccata una.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.