Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

rewinnd che rispetti gli stop

Ciao ragazzi sto costruendo in sito che si sviluppa in orizzontale su una unica scena.
    Il sito è quindi composto da un immagine di 5000 pixel di larghezza circa,
    lo scorrimento della striscia e quindi del sito avviene tramite due freccine che stanno per avanti e indietro.
    Ora per andare avanti non ho problemi ho fatto on release gotoandplay()
    il problema sorge per tornare indietro.
    Ho trovato questo As che ho incollato su tutta la durata dell' animazione:
    function indietro() {
    _root.onEnterFrame = function() {
    if (_root._currentframe>1) {
    prevFrame();
    trace("cisono");
    } else {
    trace("finito");
    delete this.onEnterFrame;
    }
    };
    }
    mentre sull azione del pulsante ho messo:
    on(release){
    indietro();
    }
    con questi As la linea temporale torna al fotogramma n°1 ma io vorrei che si fermasse in determinati
    fotogrammi della linea temporale ossia dove ci sono gli stop

Grazie a tutti per l' aiuto

Utente di HTML.it
    Una gallery con dissolvenza... Ho utilizzato lo stesso script... Ed ovviamente ho lo stesso identico problema!!!
    Qualche suggerimento?!?

Utente di HTML.it
    Siccome stai facendo un reverse tramite la funzione onEnterFrame l'unico modo che hai di fermare onEnterFrame è con il delete quindi al posto dello stop() del quale onEnterFrame se ne impippa metti "delete this.onEnterFrame";

Utente di HTML.it
    Ero riuscito a risolvere, ma grazie mille cmq!!!

Utente di HTML.it
    Di niente, ciao.

Utente di HTML.it
    Rieccomi qui fiducioso del vostro aiuto!

Grazie allo script del primo post sono riuscito a risalire la linea temporale tramite i vari pulsanti. Adesso da un pulsante posto nel 1° frame dovrei risalire la linea temporale fino al frame n°100 ( 1-> 120-> 119-> 118-> fino a 100): come se la linea temporale si chiudesse, che avesse una continuità.
    Forse un po' contorto, ma spero di essermi spiegato

Resto in trepidante attesa!

Utente di HTML.it
    Non ho capito, come deve agire la linea temporale.

Utente di HTML.it
    Ciao Randi,
    speravo in una tua risposta!

Provo a spiegarmi meglio: io ho delle interpolazioni sulla linea temporale che vanno da 1 a 120 con "stop" ogni 20 frame cc; allo "stop" al termine di ogni interpolazione (6 in tutto quindi) ho due pulsanti che mi consentono o di proseguire o di risalire la linea temporale;lo script sopra funziona per tutti i pulsanti tranne quello sul primo fotogramma: il pls avanti funziona con un semplice play; il pulsante indietro (al quale ho applicato lo script del post) dovrebbe far risalire la linea temporale dal 1° frame al 100° frame, cioè dal fotogramma 1 passando poi all'ultimo, quindi 1, 120, 119, 118.... Ma non funziona!

Spero di aver reso la cosa più semplice...
    Credo che sia più difficile spiegarlo che farlo

Grazie

Utente di HTML.it
    Scusa ancora non mi è chiaro. sulla linea temporale
    1------------------->20---------------40-------------------->60, ecc sino a 120
    scorri la line con un sempli play()
    per fare il reverse usi lo script del primo post con un pulsante che chiama la funzione "indietro"
    seguendo il ragionamento dei primi post dovresti avere dei delete enterframe diciamo nelle stazioni intermedie 100,80,60,40, 20, sin qua ci sono.
    Quando sei sul frame 120 hai 2 possibilità, o torni indietro con la funzione indietro o con un altro pulsante continui ad andare avanti nella linea temporale, é giusto?
    se non ho scritto cavolate prova a rispiegarmi cosa vorresti fare e non funziona.

Utente di HTML.it
    Allora:
    [1------------------->20---------------40-------------------->60, ecc sino a 120
    per fare il reverse usi lo script del primo post con un pulsante che chiama la funzione "indietro"
    seguendo il ragionamento dei primi post dovresti avere dei delete enterframe diciamo nelle stazioni intermedie 100,80,60,40, 20, sin qua ci sono.] Fino a qui è ok!

Da 100 a 120 ho una dissolvenza che mi riporta al fotogramma 1.

Quindi io ho le mie stazioni al 1,20,40,60,80,100;
    Mi trovo sul primo frame alla prima stazione e con un pls vorrei andare alla stazione sul fotogramma 100, ma al contrario.
    Non 1,20,40,60,80,100; Ma 1,120,100.

Grazie mille!!

[1------------------->20---------------40-------------------->60, ecc sino a 120
    seguendo il ragionamento dei primi post dovresti avere dei delete enterframe diciamo nelle stazioni intermedie 100,80,60,40, 20, sin qua ci sono.]

Permessi di invio