Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

convertire pagina php in html

Ciao a tutti,ho un problema, devo convertire una pagina da php a html, per poi convertirla in pdf. La conversione da html a pdf avviene senza errori (utilizzo html2fpdf), ma non sò come convertire da php a html..

Per esempio ho una pagina php contenente una tabella,che ricava da un file XML, se creo il pdf sul file php la tabella è sbagliata, non si ricava i valori dei campi ma solo i comandi,mentre se la stessa pagina php la salvo prima come html (tasto dx salva come...) e poi su questa faccio partire html2fpdf, il pdf che si crea è corretto..

In conclusione..che metodo utilizzare che abbia la stessa funzionalità del "salva come.."

Grazie delle eventuali risposte

Inserisci ob_start() all'inizio dello script, ob_get_clean() alla fine. Prendi il risultato di quest'ultima funzione e dallo in pasto a html2fpdf.

Scusa ma non ho capito bene come fare, ho una pagina dove tramite un pulsante parte il codice php che mi crea il pdf con html2fpdf che è:
    codice:
    	if(isset($_POST['genera']))
    	{
    		$status = $admin -> generaOrario();

//genero il pdf dell'orario
    		require('html2fpdf.php');
    		$pdf=new HTML2FPDF();
    		$pdf->AddPage();
    		$fp = fopen("output.html","r");
    		$strContent = fread($fp, filesize("output.html"));
    		fclose($fp);
    		$pdf->WriteHTML($strContent);
    		//$pdf->Output("Orario ".date("j-n-Y").".pdf");
    		$pdf->Output("Orario.pdf");
    	}
    puoi vedere che io voglio avere una pagina output.html, che però non ho perchè io ho una pagina output.php, che è quella che vorrei "convertire" in hmtl.
    Secondo te come dovrei fare? I comandi che hai detto prima dove dovrei inserirli?

ok sono riuscito, ho inserito il codice all'interno del file output.php, che così genera automaticamente il pdf

Permessi di invio