Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Servizi di Email Marketing

    Spero di non aver sbagliato sezione. Se così fosse sono disposto a subire tutte le punzioni (corporali, mentali e pecuniarie) del caso.

    Sto ricercando un servizio per l'invio di Email Marketing (Newsletter), free o a pagamento, che possa essere utilizzato tranquillamente da qualsiasi tipo di utente.
    Il servizio deve essere di tipo professionale, quindi non sono ben accetti bannerini o banneroni publicitari.
    Sarebbe fantastico se si integrasse con WP senza problemi: ho provato i vari SendIt, ShiftThis-Newsletter, etc... ma non sempre funzionano
    Ho bisogno di qualcosa che sia affidabile e "rivendibile" ad un potenziale cliente.

    un sito di riferimento, che ho trovato è http://www.mailchimp.com ma come tristemente sappiamo l'italiano medio conosce solo una lingua: Litagliano Correggiuto...
    quindi niente inglese, purtroppo -.-"

    Spero mi possiate aiutare, al momento non ho trovato nulla...
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  2. #2

    Re: Servizi di Email Marketing

    sei fuori sezione, ti conviene chiedere in motori di ricerca http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=47

    ah, qui le discussioni tecniche non si spostano, si chiudono

  3. #3
    Ok, grazie... ma se posto la stessa cosa due volte mi fanno il sedere a stelle e a strisce... chiedo ad un moderatore di spostare la discussione?
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  4. #4
    Originariamente inviato da pexatar
    Ok, grazie... ma se posto la stessa cosa due volte mi fanno il sedere a stelle e a strisce... chiedo ad un moderatore di spostare la discussione?
    no, appena passa qualcuno di qua la chiude, riapri pure di la'

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    no, appena passa qualcuno di qua la chiude, riapri pure di la'
    Ok, se poi vengono a fare brutto li mando da te
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  6. #6
    Originariamente inviato da pexatar
    Ok, se poi vengono a fare brutto li mando da te
    ok, non c'e' problema
    (la prossima volta nel dubbio chiedi al moderatore della sezione che ti sembra piu' attinente)

  7. #7
    festa finita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.