salve
ho integrato un script x la formattazione automatica della data nel form della mia pagina, in locale tutto ok... ma appena uppo tutto sul server nn funziona più.. da cosa può dipendere?
![]()
![]()
grazie!![]()
![]()
salve
ho integrato un script x la formattazione automatica della data nel form della mia pagina, in locale tutto ok... ma appena uppo tutto sul server nn funziona più.. da cosa può dipendere?
![]()
![]()
grazie!![]()
![]()
Se uno script ignoto non funziona il motivo non puo' che essere ignoto.
Posta lo script![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
parte che richiama i due script
codice:<script type="text/javascript" src="jsformattazione/htmlforminputmask.js"></script> <script type="text/javascript" src="jsformattazione/prototype.js"></script> <script type="text/javascript"> function addLoadEvent(func) { var oldonload = window.onload; if (typeof window.onload != 'function') { window.onload = func; } else { window.onload = function() { if (oldonload) { oldonload(); } func(); } } } addLoadEvent(function() { Xaprb.InputMask.setupElementMasks(); }); </script>
codice che agisce sulla texbox
codice:<input id="input_date" input name="textfield10" type="text" size="25" class="text input_mask mask_date_us">
A mio parere il problema potrebbe essere che tu non hai creato sul server la cartella jsformattazione con i due files htmlforminputmask.js e prototype.js
oppure che htmlforminputmask.js e prototype.js sono stati salvati con un altro nome, o anche la cartella jsformattazione potrebbe avere nome diverso.
(attenzione alle Maiuscole, che se il server è Linux il file system è case dependent!)
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
sisi ho controllato...ma nient sembra essere tt ok![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a postare il link a detta pagina, che ci si dà un'occhiata!
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
http://odom.altervista.org/index.html
il campo che dovrebbe essere formattato in automatico si trova nel terzo tab (altre note) ->"Data"
grazie
Hai degli errori di formattazione (dovrebbe mancare una parentesi graffa }) nella funzione htmlforminputmask.js se non hai firefox scaricalo e testa la/e pagina/e con quel browser controllando la "console degli errori" in strumenti molto spesso risolvi, e il miglior browser per testare le pagine in generale ma sopratutto per il javascript, se funziona con ff al 99% funziona con tutti i browser.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui