Originariamente inviato da paolabacci72
ciao gufo,
finalmente sono riuscita a rimettermi a "studiare" un po'...sono stata fuori per lavoro!
dunque, ricaricando su altervista il file con le tue modifiche ho risolto il problema del codice che mi compariva sotto al footer!
Devo risolvere ancora una marea di cose...ho provato ad aprire la pagina su i.e. e su firefox....che macello!!! i.e. compare solo l'header con il loghetto e i link all'interno, ma l'header è centrato mentre il loghetto e i link stanno tutti a destra...evidentemente nel css ho allineato a destra...insomma da rivedere tutto.
In firefox invece, anche qui scompare il footer, ma almeno i link e il loghetto sono posizionati in maniera corretta rispetto all'header.
comunque ti scrivevo solo per ringraziarti per avermi risolto un problema...adesso mi rivedo tutto il codice ed il css per vedere che ho combinato..
Un ultimo consiglio: secondo te mi conviene procedere all'impostazione delle pagine con i collegamenti tra di loro eccetera e poi alla fine risolvere i problemi di visualizzazione sui vari browser, oppure impiegarci anche "una vita" per la prima pagina ma fare in modo che di volta in volta si abbiano tutte pagine già complete e definite "perfettamente"? In verità mi sto un po' avvilendo...ma arriverò fino in fondo! grazie dei consigli e buona giornata!